GeForce 6600GT, dissipazione calore......

Pubblicità

TheCrow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho una 6600Gt AGP della PixelView

ho intenzione di spingerla oltre ogni limite.........

prima di far questo però devo sostituire il dissipatore che ho urtato l'altro giorno accidentalmente (stavo montando una scheda tv sat) ed ora la ventolina fa rumore

Ero orientato verso un ARTIC COOLING NV SILENCER 6 rev2 ma ho letto che va bene per la 6600PCI-E.....è lo stesso???

consigliatemi voi un ottimo dissipatore compatibile al 200%!

grazie :chupachup

Ultima modifica:
guarda! io ho la stessa tua scheda video ;) e gli ho regalato uno zalman 7700cq :love: e va da paura :nod: poi non so se vuoi optare per un'altro dissi ma per me lo zalman el mejo :D

Super Miky ha detto:
guarda! io ho la stessa tua scheda video ;) e gli ho regalato uno zalman 7700cq :love: e va da paura :nod: poi non so se vuoi optare per un'altro dissi ma per me lo zalman el mejo :D
anche per me lo zalman va bene.....miky ma per le gpu lo zalman se non ricordo male è il 700 cu,non il 7700 che è per i proci,o no?

scusate errore hd (cervello) :toccato: :doh: da quanto è iniziata la scquola mi sta andando in fumo la testa :D :biglaugh: :lol:

Super Miky ha detto:
scusate errore hd (cervello) :toccato: :doh: da quanto è iniziata la scquola mi sta andando in fumo la testa :D :biglaugh: :lol:
hahaha io mi sono diplomato nel 96.....quindi niente piu cervelli fusi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro