GEFORCE 6600 vedo artefatti sullo skermo

Pubblicità

Angelonz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti e grazie per i consigli ricevuti finora sono quasi agli sgoccioli con questa caxxo di scheda fra poco la butto giu dalla finestra :mad:

allora vi riepilogo cosa ho combinato fino adesso :

1) driver video aggiornati dal sito nvidia ho preso i 78.01

2) driver specifici presi dal sito asus della mia extreme GEFORCE N6600\TD cosi adesso funzionano le funzioni di asus osd e asus splendid

3) grazie al suddetto driver sono riuscito a far funzionare anche il programma asus smart doctor e a capire che la mia e la versione liscia :grrr:

4) ho fatto i test con il 3dmark05 1.20 e dopo un po di prove ho modificato le impostazioni della skeda video e i valori di engine e memory tramite lo smart doctor i risultati sono passati da 2115 a 2459 ditemi se sono in linea con gli altri che hanno la mia stessa skeda :help:

Ora pero dopo tutte ste cose non sono ancora riuscito a risolvere il problema per cui avevo iniziato ad avventurami in codesto forum infatti :

quando apro windows l'icona di internet explorer e circondata da un bordo bianco

ma la cosa che piu mi da problemi sono i giochi 3d sia con doom 3 che con counter strike non so se lo conoscete quando passo orizzontalmente da una porta l'immagine vibra oppure se guardo a terra e mi metto a correre vedo parte dell immagine che scatta alcuni pezzi dell immagine non si aggiornano alla stessa velocita degli altri

ORA i benchmark basta superarli per sapere che la skeda funziona ? o posso fare altre diagnostiche che mi dicano una volta per tutte se la skeda funziona bene anche perche lo skermo di win lo vedo e anche i giochi partono

come posso risolvere i problemi di visualizzaione ? possono derivare da altri componenti tipo dal monito ? ho un brilliance 107p e la risoluzione che uso generalmente e 1024 x 768 a 16 bit 75 hrz impostazioni video per alte prestazioni

GRAZIE A TUTTI RISPONDETE NUMEROSI :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro