GEFORCE 6600 normale!!!

Pubblicità

matu88y

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao mi sono registrato per chiedere un po di informazioni! ho un pc che va abastanza bene ha una scheda madre asus a8-x con processore amd athlon 64 3200+. 2.00 GHz . 1 g di ram mi pare la ddr 2 con windows xp e scheda video geforse 6600 normale quella di colore rossso.

la domande che ho come posso migliorare le prestazioni senza spendere troppo?? mi hanno consigliato di mettere un'altra scheda video 6600..... ma si può fare ?? e come???

cosa mi consigliate???

aparte di mettere altre due barrete di 512

grazie in aticipo!!!!:ok: :)

ciao mi sono registrato per chiedere un po di informazioni! ho un pc che va abastanza bene ha una scheda madre asus a8-x con processore amd athlon 64 3200+. 2.00 GHz . 1 g di ram mi pare la ddr 2 con windows xp e scheda video geforse 6600 normale quella di colore rossso.

la domande che ho come posso migliorare le prestazioni senza spendere troppo?? mi hanno consigliato di mettere un'altra scheda video 6600..... ma si può fare ?? e come???

cosa mi consigliate???

aparte di mettere altre due barrete di 512

grazie in aticipo!!!!:ok: :)
Non credo che la tua scheda madre abbia due slot Agp 8x per uno SLI.. è cmq la scelta peggiore che si può fare in questi casi..
Se vuoi cambiare scheda video puoi cercare una 6800GT usata oppure una 2600XT.. il processore cmq è abbastanza vecchio, meglio non spendere troppo, saresti cpu limited..

Ciauz

Apparte che l'italiano mi pare un optional nel tuo post.
Comunque non puoi fare sli dato che sono AGP. Vai di 3650 agp imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro