Geforce 6600 GT e benchmark da schifo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate, sono un neofita ignorante e capisco poco di computer.

Ho un computer
AMD 64bit 3000
1GB RAM
Asus k8ne deluxe come scheda madre
nvidia Geforce 6600 GT 128MB come scheda video

ho scaricato la versione free di 3dmark05 e il benchmark risulta essere una schifezza (2155). Ho visto che voi riuscite ad avere benchmark da paura...

...io so smanettare poco nel Bios... ho fatto un overclock automatico a 10X dal Bios ed ho portato, sempre dal Bios, l'AGP da 66Mhz a 75Mhz.

Se qualcuno mi può aiutare nel rendere più performante la mia macchina, gli sarei davvero grato.

3DMark05, per altro, mi ha anche fornito in excel un report... se volete lo posso anche inviare!

Grazie mille!

abbassa subito quella frequenza dell'agp perchè spacchi tutto :lol: non è affatto da li che si overclocka la scheda video. cmq sia non so cosa possa essere, io faccio 3000 punti ma per un problema dovuto ai driver nell'nforce4 senò ne farei più di 4000

Allora, effettivamente avevo 3DMark05 su impostazioni di default, ma la scheda video era impostata con AA elevato.

Ora ho riprovato e viaggio sui 3000 punti di Bench.

Ho anche scaricato Rivatuner (come ho letto in post precedenti) ed ho provato da lì a fare un OC della scheda video: ho testato e mi regge fino a 391 di Core clock e 1038 di memory clock.

Ho visto che con alcuni accorgimenti potrei arrivare anche a 4000; ma come fare?

Alt.

Cerchiamo di fare chiarezza::nod:

L'agp riportalo a 66, aumentarlo non cambierà nulla, solo instabilità.
Si overclocka da windows, con programmi di tweaking x le schede video.
Nel tuo caso potresti utilizzare RivaTuner, che è il migliore secondo il mio modesto parere. Oltre all'oc della scheda video permette anche molte altre modifiche, ma non interessano attualmente.