geforce 6200 sparkle e tv in s-video

Pubblicità

c4sp3r

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno gente, come da titolo ho un probelam con il collegamento di un crt real flat 100Hz(tv-color) quando lo collego in s-video dalla mia geforce 6200(del fisso). Praticamente vedo il logo del boot del mio pc ma quando il boot finisce con l'avvio del sistema non riesco a visualizzare nulla.
Ho provato a staccare persino il mio monitor crt da 17 pollici per timore che la scheda in questione getisce solo due fonti per volta, ma niente il risultato è lo stesso. Invece con il laptop vedo tutto tranquillamente con lo stesso collegamento.
P.S.: Sulle impostazioni del pc (pannello di controllo-->monitor)figura la tv ma non vedo un piffero, a cosa potrebbe essere dovuto? attendo risposta.
P.P.S.:Ho messo delle discussioni in questo forum, ma non ho ottenuto nessuna risposta. La domanda nasce spontanea, il forum funziona oppure le domande da me proposte risultano obsolete dagli altri utenti registrati? violo qualche regola?salve
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top