Sergiotubo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 45
:cry: Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ,anche se gia l'avevo scritto prima ma non ho risolto allora o il pc del mio bambino che si spegne sempre pero solo quando gioca il mio piccolo,ho provato a cambiare l'alimentatore ma e lo stesso o cambiato le ram niente,o cambiato processore niente ,scheda madre niente,o fatto tutte le prove,ora mi rimane solo la scheda video la geforce 5200 un po vecchiotta,ma e possibile che la scheda provochi lo spegnimentoi del pc e non ne vuole sapere niente di accendersi devo aspettare 5 minuti,i giochi del pc sono farcry,pes5,moto gp4 ,insomma giochi molto pesanti per la 5200,pero io prima di cambiare scheda vorrei essere sicuro ,o anche installato everest per vedere le temperature ma e tutto nella norma,il pc e composto da scheda madre asrok ,512 di ram pc 3200,procio 2400 xp,ardisk 160 maxtor ata,e 2 masterizzatori lg.Ora io ho una scheda nuova mai montata la geforce 6200 ,256 mb ,che dite questa regge i giochi sempre che il problema sia questo? grazie per le vostre risposte.