geforce 480 o ati 5970 ???

Pubblicità

finalmaxgear

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
60
Salve a tutti!!!

Come da titolo(un pò assurdo) sono indeciso tra 3 cose da fare....
prendere la 480 e punto!!! oppure la 5970??? o in fine attendere che la nvidia faccia una scheda migliore della 480??

tra 480 e 5970 è più potente la 5970 giusto?? però non a il Physx che molti gioki usano e non so ke diavolo fareeeee.... aspetto??? compro?? uffff ditemi voi

Ps so ke a 15gg dall uscita delle nuove skede nvidia ancora non si sa un BIP però a me interessa cosa pensate GRAZIE!!!

Leggi la recensione della Geforce 480 e della Geforce 470, con tutti i test.

Ultima modifica da un moderatore:
la 5970 è una doppia scheda video, quindi non puoi paragonarla alla gtx480, della quale non si sa nulla.
Pare che vada di più della 5870, ma senza test attendibili non si può dire nulla. Inoltre nvidia mette in giro ultimamente solo informazioni sulla 470.

edit: per paragonare la 5970 a nvidia, dovresti aspettare che quest'ultima tiri fuori una dualgpu anche lei

guarda ti consiglio di aspettare che escono poi guarda direttamente i benchmark che la gente fa a confronto della 5970. poi occhio anche al prezzo

secondo voi quando se ne parla di una nuova skeda della nvidia oltre alla 470 e 480?? luglio agosto?? ho pensate fine anno??

il 26 verranno presentate, per la vendita in volumi si dovrà aspettare maggio-giugno

dubito prpr che riusciranno a mettere quei chipponi grossi come padelle sullo stesso pcb...
io dico ke a fine estate presenteranno la versione bistecca fiorentina di 2 nvidia470.
detto questo detto tutto!!! se non hai problemi di budget aspetta le nvidia e fatti uno sli di 480 ( non so quale rene converrà togliersi però) che a mio parere saranno più veloci di un cross di hd5870.
se invece il rene vuoi tenertelo ancora aspetta la presentazione delle skede e allora dovresti fare un buon acquisto con 2 hd5870 ( sperando in un calo di prezzi)

non sono fanboy..ma sto giro è palese la cosa;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro