geforce 4 ti200 rotta

Pubblicità

hein

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare... dunque oggi mi si è rotta la mia geforce4 ti 4600 (della asus) con cui mi partiva tranquillamente call of duty2, fable, need for speed most wanted e farcry tutti quanti con dettagli al max e senza anti alising.
ho visto un negozio (posso mettere il link?) che vende la ATI RADEON 9800PRO 256MB a 103 euro iva compresa, che ne pensate? Non voglio spendere di più (semmai di meno :)) anche perchè con la geforce 4 mi trovavo abbastanza bene, ho visto anche la Radeon 9800 Pro 128 MB e non ci sono differenze sostanziali (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20030604) tranne nell'overclock che non mi interessa particolarmente.
ah nel caso vi fossero d'aiuto, la mia configurazione è : athlon 64 3200, 1300mb ddr 266, asrock 939 dual-sata2

Ultima modifica:
Bè, 103€ per una 9800pro non è male anzi…l’unica cosa che devi assicurarti è che la memoria da 256mb abbia sia anche a 256bit…

hein ha detto:
ti mando il sito per pm
per i soldi che hai potresti farti un giro su ebay perchè è molto probabile che trovi una 9800xt usata che va meglio della 9800 pro(è superiore anche,seppur di poco,ad una 6600 gt!)
ciao.

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
per i soldi che hai potresti farti un giro su ebay perchè è molto probabile che trovi una 9800xt usata che va meglio della 9800 pro(è superiore anche,seppur di poco,ad una 6600 gt!)
ciao.

quanta differenza cè tra la 9800xt e la 9800 pro? conta anche che il negozio dove l'ho trovata a roma è vicino casa

Ultima modifica:
hein ha detto:
quanta differenza cè tra la 9800xt e la 9800 pro? conta anche che il negozio dove l'ho trovata a roma è vicino casa
non c'è tanta diff ma è percettibile,poi occandola la diff si nota parecchio perchè la 9800xt ha le ram che sono migliori della 9800 pro e sale di piu in oc!
ripeto come prestazioni sei leggermente sopra una nvidia 6600 gt!

Ultima modifica:
vi ringrazio dell'aiuto, ma ho trovato una ati 9600 256mb ddr a 30 euro usata, che ne pensate? è meglio della geforce 4 ti 4600?

Ultima modifica:
hein ha detto:
vi ringrazio dell'aiuto, ma ho trovato una ati 9600 256mb ddr a 30 euro usata, che ne pensate? è meglio della geforce 4 ti 4600?
si è meglio ma di poco!almeno la 9600 cercala xt!

ho deciso, mi prendo la 9600 256mb ddr a 30 euro usata (da un amico, quindi funziona bene) tanto la geforce 4 mi andava bene come prestazioni e poi non penso di overcloccarla, grazie a tutti

Ultima modifica:
mah io ci giocavo con dettagli al max a 1024x768 senza a.a. e ho notato dei piccoli scatti durante i testacoda per il resto nulla che non mi permettesse di giocarci a call of duty 2 lo stesso, scattava un pò quando facevo lo zoom col fucile da cecchino per il resto nulla

scusate, una info...ho installato gli ultimi catalyst ma quando avvio windows cli.exe mi fa errore dicendo applicazione non correttamente inizializzata, ho visto che è un problema diffuso, quale è la soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro