???gecube ati radeon x800 gto 256mb DDR3????

Pubblicità

giovercast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve!!!!

vorrei il parere di voi esperti sulla gecube ati radeon x800 gto......

è una scheda video all altezza degli ultimi giochi oppure dovrei cambiarla???

risp grazie!!!:look::look:

giovercast ha detto:
salve!!!!

vorrei il parere di voi esperti sulla gecube ati radeon x800 gto......

è una scheda video all altezza degli ultimi giochi oppure dovrei cambiarla???

risp grazie!!!:look::look:
l'hai già acquinstata?cmq è una vga sufficentemente potente x giocare un po a tutto rinunciando però a qualche dettaglio nei game + pesanti!

giovercast ha detto:
no pci ex......
6800gt...al si trova a circa 140 euro!
oppure la x850xt che costa sui 160/165 euro ed è superiore alla 6800gt!
x il tuo budget non trovi di meglio!

@ @andre....Col Zalamn VF 900 sei arrivato a quelle frequneze?(Sto per ordinarlo) E a quanto 6 arrivato senza overvolt? E soprattutto quanti punti fai ai 3d Mark?
@ giovercast:Con una 7600GT vai sul sicuro anke con gli ultimi giochi

Tia4friends ha detto:
@ @andre....Col Zalamn VF 900 sei arrivato a quelle frequneze?(Sto per ordinarlo) E a quanto 6 arrivato senza overvolt? E soprattutto quanti punti fai ai 3d Mark?
@ giovercast:Con una 7600GT vai sul sicuro anke con gli ultimi giochi
Ciao!!! La 7600gt è una bellezza.. ci sono un sacco di recensioni in giro per overvolt..
La mia ho pagato €160 è una Peak 7600gt con le memorie Infineon da 1.4ns
La gpu @800 (in settimana provo @850) va con v1.7/1.75 temp max 70/75° per le memorie @840/850 v2.2/2.25 (si po salire ancora ma no consiglio aumentare il voltaggio meglio ritoccare i alfa timings) In 3dmark05 con qst freg faccio 8k..,ma ora la vga tengo in secondo slot per la colpa del diss..,perdo 100/150 punti. (in default la scheda va +o- 6k dipende dal tipo)

Ultima modifica:
E' troppo bello quel dissi..DEv'essere mio...Ma senza overvolt a quanto 6 arrivato....Io col dissi di default, senza overvolt e memorie Samsung senza dissi sono arrivato a 649/1680 e ho fatto il record al 3d 05 in firma

Tia4friends ha detto:
E' troppo bello quel dissi..DEv'essere mio...Ma senza overvolt a quanto 6 arrivato....Io col dissi di default, senza overvolt e memorie Samsung senza dissi sono arrivato a 649/1680 e ho fatto il record al 3d 05 in firma
Non posso sapere a quanto arriva la vga in def..,per che appena comprata ho saldato i trimer :D
Cmq il risultato è simile per tutte le 7600gt a parte quelle gia overclocate dalla fabbrica che costano anche molto di piu..Io personalmente cercavo una 7600gt meno cara possibile sapendo che il risultato finale dopo overvolt era uguale per tutte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro