YulBrinner90
Nuovo Utente
- Messaggi
- 75
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione. Oggi mi sono approcciato al mio primo acquisto su Gearbest.com per uno Xiaomi Mi A1 che alla fine non ho più acquistato. Inserito il coupon mi sono ritrovato davanti a:
- Subtotale: 177.00 euro
- Fixed coupon price: 209.00 euro
Ho proceduto con l'acquisto mediante PayPal che mi ha rifiutato la carta per mancanza di credito. Sulla mia PostePay (collegata al conto PayPal) avevo circa 190.00 euro, quindi sufficienti. Ho annullato la transizione e, sul profilo di Gearbest, ho cancellato l'ordine. Ora sulla PostePay mi ritrovo con un saldo disponibile più basso di 32.00 euro, la differenza tra "fixed coupon price" e "subtotale". Volevo quindi sapere se sono stati presi da Gearbest, se devo aspettare (quasi sicuramente la settimana prossima) per l'aggiornamento dei movimenti della PostePay o se devo scrivere a Gearbest.
Grazie in anticipo.
spero di non aver sbagliato sezione. Oggi mi sono approcciato al mio primo acquisto su Gearbest.com per uno Xiaomi Mi A1 che alla fine non ho più acquistato. Inserito il coupon mi sono ritrovato davanti a:
- Subtotale: 177.00 euro
- Fixed coupon price: 209.00 euro
Ho proceduto con l'acquisto mediante PayPal che mi ha rifiutato la carta per mancanza di credito. Sulla mia PostePay (collegata al conto PayPal) avevo circa 190.00 euro, quindi sufficienti. Ho annullato la transizione e, sul profilo di Gearbest, ho cancellato l'ordine. Ora sulla PostePay mi ritrovo con un saldo disponibile più basso di 32.00 euro, la differenza tra "fixed coupon price" e "subtotale". Volevo quindi sapere se sono stati presi da Gearbest, se devo aspettare (quasi sicuramente la settimana prossima) per l'aggiornamento dei movimenti della PostePay o se devo scrivere a Gearbest.
Grazie in anticipo.