TriumphTruck
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 38
Vendo vecchio mega drive,2 pad originali e giochi.
La console (con un pad) a 55$*
L'altro pad a 10$
I giochi li ho messi su Subito a prezzi erratamente bassi, ma finora ancora niente, comunque sono questi:
Asterix the great rescue a 30$
Bulls vs Blazers and NBA Playoffs a 50$ che include anche un bellissimo poster originale (se me lo lasciate vi abbasso di 5$ il prezzo)
Streets of Rage 2 a 50$ (ho rifiutato un'offerta di 30)
Street Fighter 2 a 40$
Mercs a 35$
Tutti i giochi sono ottimamente conservati, mando foto volentieri in pvt, hanno tutti libretto e custodia perfetti e qualche foglietto di quelli dei concorsi non so se li ricordate.
Code lunghe e rilassate che tratto molto lentamente.
Precedenza allo scambio a mano zona Chiavari/Sestri/Lavagna
Pagamento possibilmente via iban
*La console per ora è senza i cavi devo cercarli bene
** Ho messo il simbolo del dollaro perché sulla tastiera del telefono l'euro è scomodo da raggiungere ogni volta.
*** Appena mi renderò conto di aver dimenticato qualcosa mi prendo la libertà di editare
La console (con un pad) a 55$*
L'altro pad a 10$
I giochi li ho messi su Subito a prezzi erratamente bassi, ma finora ancora niente, comunque sono questi:
Asterix the great rescue a 30$
Bulls vs Blazers and NBA Playoffs a 50$ che include anche un bellissimo poster originale (se me lo lasciate vi abbasso di 5$ il prezzo)
Streets of Rage 2 a 50$ (ho rifiutato un'offerta di 30)
Street Fighter 2 a 40$
Mercs a 35$
Tutti i giochi sono ottimamente conservati, mando foto volentieri in pvt, hanno tutti libretto e custodia perfetti e qualche foglietto di quelli dei concorsi non so se li ricordate.
Code lunghe e rilassate che tratto molto lentamente.
Precedenza allo scambio a mano zona Chiavari/Sestri/Lavagna
Pagamento possibilmente via iban
*La console per ora è senza i cavi devo cercarli bene
** Ho messo il simbolo del dollaro perché sulla tastiera del telefono l'euro è scomodo da raggiungere ogni volta.
*** Appena mi renderò conto di aver dimenticato qualcosa mi prendo la libertà di editare