• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GE+SS]Fotocamera Bridge NIKON L820

Pubblicità

Pc2013

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
38
Salve a tutti! Vendo questa Fotocamera bridge..La Nikon L820. La fotocamera ha un mese di vita quindi esattamente 3 anni e 11 mesi di garanzia (Nital card). Ovviamente è compresa la scatola e lo scontrino del Mediaworld che prova l'acquisto per la garanzia sia del Mediaworld che della Nikon.
La fotocamera quindi è stata usata pochissimo solo 1 mese..
Nella vendita sono inclusi :
- Due cavalletti uno piccolo e uno normale
- 4 pile AA Energizer extreme (le migliori , in un mese ricaricate 3 volte..offrono circa 600/700 scatti)
- Carica pile AA/AAA Sony perfettamente compatibile
- Tutti gli accessori inclusi nella scatola (cavo dati, cavo video,tracolla,manuali,dischi)
La fotocamera costa 189 nuova io la ho pagata 155 in offerta e credo che con tutti questi regali la posso mettere a 160 più spedizioni.
Spedizioni :
- posta raccomandata 1 (non in tutti i Comuni) arriva in 2 giorni assicurati , compreso di codice tracking. 15 euro. Per usufruire di questa modalità di spedizione bisogna rinunciare al cavalletto grande poichè supera i limiti di dimensione..
- Pacco ordinario 10 euro arriva in 3-5 giorni lavorativi ,compreso di codice tracking.
Metodo di pagamento :
Ricarica carta prepagata Paypal (tipo PostePay)
Trasferimento Paypal
Foto :
IMG_20140624_164213[1].webpIMG_20140624_164305[1].webpIMG_20140624_164337[1].webp

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

​up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro