• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GE+SS] Desk case in compensato

Pubblicità

Pc2013

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
38
Vendo Desk case in compensato realizzata da me!
Questo è il post del progetto: (poi abbandonato , ma nel tempo ho continuato ad aggiornare la desk case) : http://www.tomshw.it/forum/worklog/415362-fai-da-te-casseis-cassetto-case.html
La scrivania può essere venduta in due modi :
Senza componenti : 200€ + 20€ di spedizione
Con componenti : 750€ + 20€ di spedizione
i5 4690 con dissi stock
h97 gaming 3
r9 270x
xfx 550w
ssd kingston v300 120 gb
In caso di spedizione la smonterei a pezzi , allegando istruzioni per rimontarla.
Non è previsto lo scambio a mano , per chiari motivi logistici ( in caso di spedizione il corriere verrebbe direttamente a casa mia a prendere il tutto)
Foto :
IMG_0968.webp
IMG_0969.webpIMG_0970.webpIMG_0971.webpIMG_0972.webp
IMG_0972.webp
Importante : l'oggetto viene venduto con la formula visto e piaciuto , ricordo che si tratta di una vendita fra privati di un oggetto usato.
inoltre , chiedo di avere il buon senso di non comprare se non si sa neanche avvitare due viti. Come ho detto , verrà spedita smontata con delle istruzioni , e sono disponibile ad aiutarvi in post vendita , ma ovviamente non sono una garanzia ufficiale!
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento!

Attenzione : nel mio profilo di tomshw è riportata una segnalazione per truffa , ciò è accaduto per un disguido che ho avuto tempo fa con un utente. Non era mia intenzione truffarlo ma a quanto pare gli admin hanno pensato fosse più giusto mettermi una sanzione. In ogni caso , spero che i miei feedback di ebay e il fatto che accetto pagamento tramite PayPal con programma di protezione possa bastare per dimostrare le mie buone intenzioni.
Grazie a tutti per l'attenzione!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro