Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vendo il mio computer da gaming composto dai seguenti componenti:
- Intel Core i5 4440 135€
- R9 280 Sapphire 3GB GDDR5 150€
- AsRock H97 Pro4 40€
- 8 GB RAM DDR3 Corsair Vengeance 40€
- SSD Kingston V300 120 GB 30€
- HDD Western Digital 500 GB 25€
- Xfx 550w 35€
- Cooler Master N400 (inclusa 1 ventola LED 120 mm + 3 ventole normali 120 mm) 45€
Il tutto a 500€.
Solo se si compra il PC completo si può scegliere di aggiungere 40€ per ulteriori 8 GB di RAM arrivando così a 16 GB per un totale di 540€
Spedizione unica 6,90 per i componenti (anche più di uno) e 10,90€ per tutto il pc o qualsiasi acquisto di componente con anche il case incluso (è ingombrante e costa un pochino in più spedirlo :D)
Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario e ritiro a mano. Preferisco evitare PayPal per via delle commissioni.
Smembro anche ai prezzi indicati, ma solo se riesco a trovare acquirenti per ogni componente.
Se vi interessa il computer completo o volete prenotarvi per lo smembramento di un prezzo scrivetemi al seguente indirizzo e-mail: ollainsciop@gmail.com
Scrivetemi una mail e non un mp di tomshardware semplicemente perché non mi arriva la notifica nello smartphone e potrei rispondervi dopo tanto tempo, mentre con la mail mi arriva la notifica subito!
o contattatemi per mail)
IMPORTANTE:
Il PC o i COMPONENTI vengono venduti con la formula "visto e piaciuto".
coda ram ed ssd, mando emailVendo il mio computer da gaming composto dai seguenti componenti:
- Intel Core i5 4440 135€
- R9 280 Sapphire 3GB GDDR5 150€
- AsRock H97 Pro4 40€
- 8 GB RAM DDR3 Corsair Vengeance 40€
- SSD Kingston V300 120 GB 30€
- HDD Western Digital 500 GB 25€
- Xfx 550w 35€
- Cooler Master N400 (inclusa 1 ventola LED 120 mm + 3 ventole normali 120 mm) 45€
Il tutto a 500€.
Solo se si compra il PC completo si può scegliere di aggiungere 40€ per ulteriori 8 GB di RAM arrivando così a 16 GB per un totale di 540€
Spedizione unica 6,90 per i componenti (anche più di uno) e 10,90€ per tutto il pc o qualsiasi acquisto di componente con anche il case incluso (è ingombrante e costa un pochino in più spedirlo :D)
Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario e ritiro a mano. Preferisco evitare PayPal per via delle commissioni.
Smembro anche ai prezzi indicati, ma solo se riesco a trovare acquirenti per ogni componente.
Se vi interessa il computer completo o volete prenotarvi per lo smembramento di un prezzo scrivetemi al seguente indirizzo e-mail: ollainsciop@gmail.com
Scrivetemi una mail e non un mp di tomshardware semplicemente perché non mi arriva la notifica nello smartphone e potrei rispondervi dopo tanto tempo, mentre con la mail mi arriva la notifica subito!
Visualizza allegato 187510 (per ogni altra foto contattatemi per mail)
IMPORTANTE:
Il PC o i COMPONENTI vengono venduti con la formula "visto e piaciuto".
Ho scritto mail a tutti quelli in coda! :D
Strano, prova a riscrivermi la mailA me veramente non è arrivato nulla :V
Strano, prova a riscrivermi la mail