• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GE+SS] COMPUTER DA GAMING I5 R9 280 SSD SMEMBRO ANCHE LEGGETE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pc2013

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
38
vendita finita grazie a tutti

Allegati

• Computer.webp
    Computer.webp
    67.2 KB · Visualizzazioni: 180
Ultima modifica:
Vendo il mio computer da gaming composto dai seguenti componenti:
- Intel Core i5 4440 135€
- R9 280 Sapphire 3GB GDDR5 150€
- AsRock H97 Pro4 40€
- 8 GB RAM DDR3 Corsair Vengeance 40€
- SSD Kingston V300 120 GB 30€
- HDD Western Digital 500 GB 25€
- Xfx 550w 35€
- Cooler Master N400 (inclusa 1 ventola LED 120 mm + 3 ventole normali 120 mm) 45€
Il tutto a 500€.
Solo se si compra il PC completo si può scegliere di aggiungere 40€ per ulteriori 8 GB di RAM arrivando così a 16 GB per un totale di 540€
Spedizione unica 6,90 per i componenti (anche più di uno) e 10,90€ per tutto il pc o qualsiasi acquisto di componente con anche il case incluso (è ingombrante e costa un pochino in più spedirlo :D)
Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario e ritiro a mano. Preferisco evitare PayPal per via delle commissioni.
Smembro anche ai prezzi indicati, ma solo se riesco a trovare acquirenti per ogni componente.
Se vi interessa il computer completo o volete prenotarvi per lo smembramento di un prezzo scrivetemi al seguente indirizzo e-mail: ollainsciop@gmail.com
Scrivetemi una mail e non un mp di tomshardware semplicemente perché non mi arriva la notifica nello smartphone e potrei rispondervi dopo tanto tempo, mentre con la mail mi arriva la notifica subito!
o contattatemi per mail)

IMPORTANTE:
Il PC o i COMPONENTI vengono venduti con la formula "visto e piaciuto".

coda vga e ssd (per quest'utlimo devo sentire un amico) ti scrivo per mail.

Vendo il mio computer da gaming composto dai seguenti componenti:
- Intel Core i5 4440 135€
- R9 280 Sapphire 3GB GDDR5 150€
- AsRock H97 Pro4 40€
- 8 GB RAM DDR3 Corsair Vengeance 40€
- Xfx 550w 35€
- Cooler Master N400 (inclusa 1 ventola LED 120 mm + 3 ventole normali 120 mm) 45€
Il tutto a 500€.
Solo se si compra il PC completo si può scegliere di aggiungere 40€ per ulteriori 8 GB di RAM arrivando così a 16 GB per un totale di 540€
Spedizione unica 6,90 per i componenti (anche più di uno) e 10,90€ per tutto il pc o qualsiasi acquisto di componente con anche il case incluso (è ingombrante e costa un pochino in più spedirlo :D)
Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario e ritiro a mano. Preferisco evitare PayPal per via delle commissioni.
Smembro anche ai prezzi indicati, ma solo se riesco a trovare acquirenti per ogni componente.
Se vi interessa il computer completo o volete prenotarvi per lo smembramento di un prezzo scrivetemi al seguente indirizzo e-mail: ollainsciop@gmail.com
Scrivetemi una mail e non un mp di tomshardware semplicemente perché non mi arriva la notifica nello smartphone e potrei rispondervi dopo tanto tempo, mentre con la mail mi arriva la notifica subito!
Visualizza allegato 187510 (per ogni altra foto contattatemi per mail)

IMPORTANTE:
Il PC o i COMPONENTI vengono venduti con la formula "visto e piaciuto".
coda ram ed ssd, mando email

Coda per:
- AsRock H97 Pro4 40€
- Xfx 550w 35€

In caso di un buon prezzo anche per il 4440
;)
Ti mando mail...

Buongiorno,

Ho rimosso la e-mail, per scambio dati usate i pm.

Prego il venditore di specificare l'ordine delle code.

Buona vendita a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità