• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GE+SS] Ati Radeon HD4650 Super+1Gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Twoface

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
57
Vendo come da titolo vga pci express Ati Radeon 4650 1 Gb, in confezione completa.Circa 1 anno di vita perfettamente funzionante sostituita con modello superiore.
25€+ss prezzo intrattabile........
Per il pagamento accetto Paypal Postpay o se si è in zona anche consegna a mano.Visualizza allegato 12073Visualizza allegato 12074

Ultima modifica:
Pinetto nn è piu interessato se c'è qualcuno ke è interessato si faccia avanti....

Hai per caso le specifiche tecniche precise? Ho visto che a volte in base al produttore una scheda cambia di poco in fatto di prestazioni.

No mi dispiace le uniche caratteristiche specificate sulla confezione sono che è compatibile con il directx 10.1 (shader 4.0).Risoluzione massima 2560x1600 32bpp colori.Al supporto crossfire.Cmq le specifiche cambiano solo per modelli venduti gia oc o con dissipatori particolari....quindi le caratteristiche di questa scheda penso siano quelle di un modello classico.
Per quanto mi riguarda se sei di genova va bene la consegna a mano...no problem.

Su internet ho trovato questa scheda presumo siano le sue caratteristiche.
Chipset

• ATI Radeon HD 4650
Core Clock

• 650 MHz
Mem Clock

• 800 MHz
RAMDAC

• 400 MHz
Memory

• 1GB
Memory Bus

• 128 bit
Memory Type

• GDDR2
Card dimension

• ATX
Bus Type

• PCI-E 2.0
Bus Speed

• x16
D-SUB

• Yes
TV-OUT

• No
DVI Port

• Yes (DVI-I)
VIVO

• No
Multi View

• Yes
Maximum Digital Resolution

• 2560x1600
Maximum VGA Resolution

• 2048x1536
[FONT=arial, helvetica, sans-serif] [/FONT]
pixel_trans.gif

pixel_trans.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro