[GE+sped] cerco 2 in 1 con digitalizzatore

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
Sono alla ricerca di un due in uno con digitalizzatore, che sia di fascia bassa o alta proponetemi pure, potrei decidere al momento :asd:

un paio di requisiti:
la tastiera, a meno di offerte speciali la preferirei italiana, se è da acquistare a parte prima ovviamente controllo a quanto la possa trovare.
per l'hw ho una certa antipatia per i baytrail, però in caso di proposte interessanti potrei fare anche un'eccezione.

il mio ideale sarebbe un prodotto della linea surface (3 soprattutto) e:
un surface 3 32/2 completo degli accessori (anche solo la tastiera, con ovviamente prezzo ridotto) ad un prezzo che non superi i 350 spedito.

un surface 3 pro intorno ai 450 con la penna, per la tastiera se ne può parlare.

i precedenti surface (ovviamente pro, gli rt non li prendo nemmeno in considerazione) direi non sopra i 250 con penna e tastiera.

essendo che ci sono una miriade di altri dispositivi non posso elencarli tutti, però vi dico già che come spesa non posso andare oltre ai 450 per cui se la cifra che avete in mente è superiore passate tranquillamente oltre :)

per pagamento direi paypal che è il più sicuro e una spedizione del tipo spediamo.com anche se accetto eventuali suggerimenti.

risposto al pm :)

al momento sono in trattativa fuori forum per un pro 3, vi farò sapere l'esito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro