• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ge + Ovada] Notebook Asus Pro57s 80 € cattive condizioni estetiche

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti preoccupare! Dai, se riesci rimango in attesa della porta. Per le foto grazie mille!

ciao e ancora disponibile?? mi garantisci il funzionamento e che non da fastidi di nessun genere?

Grazie mille, gentilissimo!

ciao e ancora disponibile?? mi garantisci il funzionamento e che non da fastidi di nessun genere?

Ciao scusate ma negli ultimi tempi ho sentito pochissimo la mia amica. Il portatile dovrebbe essere ancora disponibile, a meno che non l'ha venduto mentre era in vacanza. Se siete interessati per PM vi lascio il numero della mia amica, così potete contattarla e chiedere le ultime informazioni che vi servono.

In effetti non ho nemmeno chiesto quali metodi di pagamento accetta la mia amica, le ho mandato un messaggio, tra qualche ora mi risponderà.

Non ho più scritto nulla, scusate, non ho più risposto perché non avevo più sentito la mia amica. Purtroppo mi ha detto che accetta solo postepay come metodo di pagamento, scusatemi avrei dovuto chiederglielo tra le prime cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro