Tatia
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 73
Ragazzi, dopo aver preso lo Zalman avevo deciso di fare un pò di overvolt....Portato tutto senza problemi come dicevano le varie guide da 2,0 a 2,2V per le memorie e da 1,30 1,39V per il core ke in 3D diventano 1,41...Per fare ciò ho usato la matita....Stavo facendo test come il 3D Mark 2003 e il 2005....Quando forse nella 4^ sessione di prove col 3D Mark 2005 si pianta tutto, il PC si spegne e va in protezione come qunado ci sono i cortocircuiti....Provato a fare la procedura per riaccendere il PC dopo ke l'ALI va in blocco, ma niente....Ora, ho visto ke togliendo la skeda il PC funziona con quella integrata e nn va in corto....Appena la rimetto un secondo si accendono i vari led delle ventole ke iniziano a girre e poi il pc va in blocco.....Raga, nn mi era mai sucesso aiutatemi...Mi basta sapere una cosa: HO FREGATO LA MIA 7600GT??:cry: :cry: ??Xchè se l'ho bruciata mi tocchera rinuncare a CONROE e compagnia... :cry: :cry: :cry: :coffee: :coffee: Problemi di temperatura nn ne ho:max 45° per la GPU in piena attività...