Ge-Force 7600GT malata terminale???Helpissimo!!

Pubblicità

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
Ragazzi, dopo aver preso lo Zalman avevo deciso di fare un pò di overvolt....Portato tutto senza problemi come dicevano le varie guide da 2,0 a 2,2V per le memorie e da 1,30 1,39V per il core ke in 3D diventano 1,41...Per fare ciò ho usato la matita....Stavo facendo test come il 3D Mark 2003 e il 2005....Quando forse nella 4^ sessione di prove col 3D Mark 2005 si pianta tutto, il PC si spegne e va in protezione come qunado ci sono i cortocircuiti....Provato a fare la procedura per riaccendere il PC dopo ke l'ALI va in blocco, ma niente....Ora, ho visto ke togliendo la skeda il PC funziona con quella integrata e nn va in corto....Appena la rimetto un secondo si accendono i vari led delle ventole ke iniziano a girre e poi il pc va in blocco.....Raga, nn mi era mai sucesso aiutatemi...Mi basta sapere una cosa: HO FREGATO LA MIA 7600GT??:cry: :cry: ??Xchè se l'ho bruciata mi tocchera rinuncare a CONROE e compagnia... :cry: :cry: :cry: :coffee: :coffee: Problemi di temperatura nn ne ho:max 45° per la GPU in piena attività...

Ragazzi, problema risolto....La skeda ha letteralemnte preso fuoco....Un microchip si è praticamente fuso e la skeda nn partiva xchè ha una tensione di 0,38V per il core e di 0,2 per le memorie....Ora sto con la mia Geffo 6600(con la 7600GT nn c'entra proprio niente)...Cmq penso ke entro febbraio riuscirò a comprarmelo ugualmente il Conroe visto ke si abbasseranno i prezzi....Cmq visto ke è sicuro ke in garanzia nn me la cambiano andrò alla ricerca di qualke 7800GT/GTX usata.....

Tatia ha detto:
Ragazzi, problema risolto....La skeda ha letteralemnte preso fuoco....Un microchip si è praticamente fuso e la skeda nn partiva xchè ha una tensione di 0,38V per il core e di 0,2 per le memorie....Ora sto con la mia Geffo 6600(con la 7600GT nn c'entra proprio niente)...Cmq penso ke entro febbraio riuscirò a comprarmelo ugualmente il Conroe visto ke si abbasseranno i prezzi....Cmq visto ke è sicuro ke in garanzia nn me la cambiano andrò alla ricerca di qualke 7800GT/GTX usata.....
non riesci a nascondere il tuo intervento sulla vga?cosi potresti provare a mandarla lo stesso in assistenza.

Ho fatto il possibile....Rimesso il dissi originale tolto i dissi dalle memorie ma per quel chip fuso nn posso farci niente....Comunque in garanzia provo a mandarla lo stesso tanto l'ho comprata da mio cugino e visto ke sta partendo ora gliela faccio portare senza pagare il corriere....Ma dovrò comunque aspettare i primi di settembre visto ke stanno tutti in ferie....E mi dovrò tenere questo cesso di 6600....Arrivederci Oblivion a 1280X1024 e HDR....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro