GDR Free da giocare Online.

Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Messaggi
1,633
Reazioni
134
Punteggio
101
la noia mi attanaglia.

ho giocato e finito quasi tutti i titoli caldi del momento e mi vorrei buttare su una soluzione online che mi possa protrarre per un bel po' di tempo senza stancarmi, quindi chiedo consiglio o idea a qualcuno qui che magari ne sa qualcosa.

- la grafica è relativamente importante, che non sia uno scrausume insomma..:asd:

- a lungo termine.

- free (inteso come = download del client. iscrizione online. login sul server ufficiale. massacro) e non un gioco originale acquistabile e poi giocarlo online.

- RPG preferibilmente.

poi postate anche titoli che non corrispondono a queste caratteristiche e vediamo. io tempo fa giocavo a ToP e Dragonica, giusto per fare alcuni esempi.
 
Free che mi vengono in mente ci sono Runes of Magic e Allods Online, però il secondo al momento è preso da un momento di guerrglia tra gli sviluppatori e i player perchè gli sviluppatori hanno messo delle castrazioni agli oggetti una volta arrivati a lvl alto (causa shop in-game di oggetti) e allora tutti vogliono lasciare il gioco per fare in modo che levino sta cagata. Se no proprio proprio c'è guild wars ma quello ti devi comprare il gioco poi i server ufficiali sono gratuiti e ci sono tanti ita che giocano. Poi vabbè ci sono le varie trial illimitate di titoli + blasonati come war ecc....
 
grazie per le risposte (e soprattutto per il link, Giano).

quel Last Chaos mi ispira, provo a scaricarlo e vedo come va.

eventualmente, dico eventualmente,
se avessi la possibilità di buttare qualche danaro su un titolo da giocare solo online tipo appunto guild wars piuttosto che lineage II che mi consigliate?
 

XD no ma dico seriamente tanto esce entro la fine dell'anno e come il primo ti dovrai comprare il gioco ma tutto il resto è gratuito e nn c'è shop in-game se nn sbaglio poi la grafica e i personaggi sono strafighi. Sinceramente guild wars se nn fosse per i suoi soli 20 lvl e le sue poche corazze m'avrebbe appassionato e nn pco. Wow è bello fino a un certo punto ma dopo uno o due mesi che giochi capisci che è un ciclo senza senso e uno spreco di soldi.
EDIT: cosa maggiore che mi piace di guild wars 2 è che è un gdr occidentale quindi corazze medievali per alcune razze ecc.... poi ci sono altre feature che nn ti sto a spiegare perchè son cose lunghissime in ogni caso guarda sto sito http://www.guildwars2.com/en/
 
ottimo, allora questo lo metto da parte e poi quando uscirà vedremo.

ho trovato nwn II originale (versione di "giochi per il mio computer") buttato in giro per la casa, sapete se una volta che ce l'ho ci posso giocare online o devo pagare comunque per giocare nel server ufficiale? :look:
 
ottimo, allora questo lo metto da parte e poi quando uscirà vedremo.

ho trovato nwn II originale (versione di "giochi per il mio computer") buttato in giro per la casa, sapete se una volta che ce l'ho ci posso giocare online o devo pagare comunque per giocare nel server ufficiale? :look:

l'avevo anch'io ma è sparito :asd: e poi ci gioca poca gente se non sbaglio ma è free....
cmq ti consiglio ddo http://www.ddo.com/ è gratis però completamente in inglese... c'è pure la sezione europea di ddo per è ancora a pagamento...
poi puoi aspettare lotro che diventerà free to play appena esce la nuova espansione...
 
grazie, ora gli do un'occhiata.

comunque a last chaos non riesco a giocare nè a postare sul forum, ci saranno dei problemi con l'attivazione dell'account.
intanto ho iniziato a far 2 passi su florensia che non sembra malaccio..
 
Io ora sto giocando a Cabal e sono iscritto alla closed beta di King of Kings 3, sperando che la Gamigo mi mandi la key al più presto...
E aspetto con ansia Divine Souls, che sembra davvero un gdr/action game fatto bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top