[GB] Ro-59 Superlube

Pubblicità

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
Reazioni
808
Punteggio
133
Credo che questo post morirà con il mio commento, non credo possa interessare a qualcuno di voi ma ci proverò lo stesso. È attivo il GB su reddit per l'acquisto di un lube molto apprezzato dai tastierofili, soprattutto agli amici koreani, è indicato per gli switch quindi non è un lube per stab, anche se alcuni lo usano pure sugli stabilizzatori.
Purtroppo non si trova, è possibile prenderlo solo attraverso GB, io lo consiglio fortemente a tutti coloro che un domani vogliono provare a farsi una tastiera custom. Il GB prevede due confezioni una da 1.8 ml (ci si possono fare fino a 100 switch)* una da 5,0 ml (poco meno di 300 switch)*

Parlando di costi:
Each vial of 1.8 ml lube will cost 5 dollars + Shipping

Each vial of 5 ml lube will cost 13 dollars + Shipping

If you are CONUS, shipping will cost 3 dollars.

If you are international, shipping will cost 15 dollars.

Le spedizioni internazionali sono altine, quindi ovviamente più siamo più si riducono.

Parlando di tempistiche:

GB opens--10/29/2017

GB Closes--11/17/2017

Invoices Start--11/18/2017

Payment Deadline--11/30/2017

Payment to Manufacturer--12/1/2017

Lube Arrives--12/7/2017

*allora il numero di switch è in riferimento alla lubrificazione di tutte le parti interne dello switch che possono essere fatte, ma il consiglio per usarne il meno possibile e quindi aumentare di molto il numero di switch che è possibile lubrificare è quello di utilizzarlo solo sulle party dell'housing, per le springs è meglio utilizzare un lube con base al silicone + teflon (testato e approvato da Brocaps, non uno a caso diciamo.)

io parteciperò indipendentemente dal resoconto finale di questo post, ma io sono malato quindi non so, vedete voi se può interessarvi.

IL SEGUENTE POST SCADE IL 7/11/2017

P.S. per qualsiasi chiarimento o mi contattate in privato o rispondete qui sotto, ma per favore solo se veramente interessati. @MaKrum

ok penso si possa chiudere qui.

@MaKrum fammi sapere se alla fine ti interessa o meno per gli switch che devi prendere. Rispondi qui in pm o su telegram è uguale.

Grazie a tutti coloro che partecipano.

ho compilato il format del GB, tra le altre cose mi accorgo che ho letto davvero a cavolo le scadenza, i pagamenti iniziano dal 18 novembre non c'era alcuna fretta

aggiornamento, in realtà povero. Avevano esteso il tempo del gb fino a novembre individuando un proxy europeo, la spedizione internazionale è scesa a 9 dollari invece che 15, ho dovuto ricompilare il format e reinviarlo, mi è arrivata una mail che mi chiedeva di segnalare la nazione e così ho fatto, ora non resta che attendere la mail per procedere con il pagamento, dovrebbe arrivare in questi giorni. Vi tengo aggiornati

upload_2017-12-7_7-41-49.webp

questo è il pagamento effettuato questa mattina con rispettivo tasso di cambio paypal quindi a seconda delle vostre richieste fate la conversione di quanto avete speso.

1,8ml = 4,38 eu per il lube e 2 eu per la spedizione. Totale = 6,38
5ml = 11,41 eu per il lube e 2 per la spedizione. Totale = 13,41

CIOBBIG ✔
VXR

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro