GB: Cannibale azzanna un anziano...

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Stava per andare a dormire con la moglie quando è stato attaccato da un uomo che lo ha "cannibalizzato". L'incredibile disavventura è capitata a un pensionato 75enne di Lyonshall, in Gran Bretagna. Un vicino di casa, un 27enne slovacco, ha aprofittato della finestra aperta per assalire l'anziano: gli ha staccato un dito e l'ha mangiato, ma gli ha anche morsicato e lacerato il petto, parte della faccia e del busto.

La polizia quando è arrivata sul posto ha trovato l'uomo coperto di sangue e in stato di choc. Stando al racconto degli agenti, l'aggressore era ancora sul luogo del misfatto e rideva "come un pazzo maniaco" prima di essere bloccato con un gas lacrimogeno. E' stato rinchiuso in un carcere di sicurezza mentale con l'accusa di tentato omicidio.

In casa c'era anche la moglie dell'anziano, che si è chiusa in bagno dopo aver assistito alla terribile scena.

Tutto il villaggio è rimasto sconvolto, tanto che le autorità locali hanno mandato una squadra di psicologi per rassicurare la popolazione. Ma la paura si è impossessata di tutti gli abitanti.

Quanto ai motivi dell'attacco, nessuno crede che il "cannibale" sia entrato in quella casa per rubare qualcosa. E pare che non ci fossero contrasti con la famiglia dell'anziano. "Problemi mentali", ha commentato laconicamente la polizia.

Le condizioni della vittima sono stabili anche se serie, la faccia e il corpo sono stati sfigurati, mentre il dito staccato non è potuto essere recuperato.

origc0articolo317364immagine1j.jpg

Fonte: TG Com

Quando leggo cose come queste mi sento male.... :skept:

se ci aggiungeva un po di chianti il pasto era + gustoso!!!!

scherzi a parte.....manco del vicino ci si puo fidare!!!la gente sta propio fuori di cervello!

per fortuna abito al terzo piano! tie!! :D poveretto quel signore pero'! :sisi: :cav:

Meglio che non ci provi con me... Altrimenti lo cannibalizza il mio cagnone (è grosso quasi come un gatto nè, sai che pericolo :sisi:?)

Scherzi a parte... La gente stà impazzendo....

Azz...ma voi vi immaginate...arriva uno e vi mangia?oh mio dio...sto male solo al pensiero...per di più gli ha staccato un dito...

Cassandra ha detto:
E io che mi lamentavo dei miei vicini... :asd:

facevano troppo rumore?? :asd:
io ho una pazza sopra casa mia, cioe' al piano di sopra! non la sopporto proprio! :sisi:

la gente è pazza............STOP
nel mio quartiere abitano solo 3 "pazzi"..cioè li chiamano i pazzi....e indovinate dove abitano??:oogle:
tutti attorno a me.....
per fortuna con 2 ci sto in buoni rapporti.....solo il terzo una volta quando ero piccolo trovò il cancello del mio palazzo aperto ed entrò...per fortuna che mio padre lo cacciò....però a modo suo:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro