• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Gato Gab di nome. Pensionato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Gato Gab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Gato Gab di nome. Pensionato. Dall'inizio dei '90 dello scorso secolo utilizzo Paintshop Pro, Usai la Jasc PsP V per editare foto dei miei nipoti.

Buongiorno e mlle grazie .Ho comprato e pagato Euro49,99 per avere il Corel Paintshop Pro XXIII. Lo installo, inserisco il seriale composto da 28 numeri, autentico il tutto, ma mi trovo con una versione di prova che dura un mese e non ha le caratteristiche funzionali della versione Corel XXI utilizzata finora. Non mi ci trovo, cosa non ho fatto correttamente secondo voi? Grazie nuovamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno e mlle grazie .Ho comprato e pagato Euro49,99 per avere il Corel Paintshop Pro XXIII. Lo installo, inserisco il seriale composto da 28 numeri, autentico il tutto, ma mi trovo con una versione di prova che dura un mese e non ha le caratteristiche funzionali della versione Corel XXI utilizzata finora. Non mi ci trovo, cosa non ho fatto correttamente secondo voi? Grazie nuovamente.
benvenuto Gato
in questa sezione del forum ci si presenta solamente, non è adibito a richieste
puoi creare una tua discussione nella sezione applicazioni: https://forum.tomshw.it/forums/applicazioni.101/
da li riceverai supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro