PROBLEMA Gateway predefinito non disponibile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

star11

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve a tutti,
volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che riscontro da quando ho cambiato router e isp. Ora ho un Netgear DGN3500 e Alice 20 mega.
Spesso mi capita che la connessione del pc si blocchi con relaivo triangolino giallo sull'icona della connessione. A questo punto vado sulla configurazione della scheda di rete e lancio la risoluzione automatica dei problemi. A questo punto riparte la connessione e il problema identificato è Gateway predefinito non disponibile.
Ho notato che questo problema si presenta soprattutto quando faccio lo speed test nella misura dell'upload, ma non nel download che va sempre a buon fine.
Che mi consigliate di fare?
Grazie

Gpd

Davvero? Ok oggi provo e ti faccio sapere. Ormai sei il mio angelo custode...

Davvero? Ok oggi provo e ti faccio sapere. Ormai sei il mio angelo custode...

Fidati , gia provato anchio , da sempre rogne , anzi se proprio vuoi fare una cosa fatte bene disattiva anche UPnP nel sistema operativo tanto non serve a na mazza perché se devi aprire le porte per Emule per esempio ti conviene aprirle in manuale

Sta cosa mi sta facendo parecchio inc... da diversi mesi, ho un thompson TG585 v7, ho disattivato anche io la funzione di UPnP e sembrava essersi risolta ma oggi è tornato l'errore. Ho due pc sullo stesso modem con win7, ma sull'altro non si è mai presentato il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro