Garmin Nuvi 310 Deluxe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon75

Utente Attivo
61
1
CPU
AMD Athlon64 X2 3600+
Scheda Madre
ASRock AliveNF6G-VSTA
RAM
Kingston DDRII 800 Mhz 2x2GB Dual Channel
GPU
MSI R6570 - MD1GD3
Audio
Integrata
Monitor
Samsung LCD 14" 1024x768
PSU
550W
Case
Standard
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Salve a tutti.

Ho questo vecchio navigatore GPS come da titolo "Garmin nuvi 310 Deluxe".

Da qualche tempo ho un problema relativo al touch screen : in pratica risulta SFASATO verso sinistra, tanto da non poter digitare i caratteri che compaiono nel lato destro dello schermo. Facendo il RESET il problema sembra risolversi, ma torna comunque a presentarsi dopo un po' di tempo. Siccome ho idea che possa essere un problema software, qualcuno è in grado di consigliarmi aggiornamenti, procedure o quant'altro per risolvere definitivamente il problema.

Ultima cosa: visto che ho intenzione di liberarmene, può aver ancora un minimo di valore di mercato come usato... o è meglio che non ci sprechi fatica e lo getti oggi stesso ?

Grazie :ok:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai provato a guardare se c'è la possibilità di fare una calibrazione dello schermo? essendo di tipo resistivo potrebbe una ricalibrata risolvere temporaneamente il problema
 

Simon75

Utente Attivo
61
1
CPU
AMD Athlon64 X2 3600+
Scheda Madre
ASRock AliveNF6G-VSTA
RAM
Kingston DDRII 800 Mhz 2x2GB Dual Channel
GPU
MSI R6570 - MD1GD3
Audio
Integrata
Monitor
Samsung LCD 14" 1024x768
PSU
550W
Case
Standard
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Sì la ricalibrazione si può fare, ed è vero che risolve temporaneamente il problema. Purtroppo però si ripresenta dopo pochi minuti dall'utilizzo...

Ti ringrazio della risposta, al momento mi sono liberato dell'"aggeggio" quindi non ho più necessità di risolvere il problema.

Grazie a presto.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!