Garmin 3490LMT

• Autore discussione Autore discussione 440BX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

440BX

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao, avevo adocchiato un pdn della garmin, il 3490LMT https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=401&pID=97509 (lo so che oggi uno smartphone può fare già questa funzione quasi altrettanto bene, ma per una serie di motivi ho deciso di prendermene uno separato) e questo mi sembrava un bel dispositivo. E' sottile, e da quello che capisco la sigla LMT significa che ha sia info traffico che aggiornamenti mappe a vita, e questo mi interessava, perchè ora come ora non acquisterei mai un navigatore standalone se non mi danno almeno le mappe a vita, ormai le abbiamo pure sui cellulari, non pagherei mai un aggiornamento. Ma leggendo le note ho notato questo, in particolare:
²Gli aggiornamenti mappa a vita gratuiti danno diritto a ricevere fino a 4 aggiornamenti di dati mappa l'anno, quando e se tali aggiornamenti vengono resi disponibili nel sito Web di Garmin, per questo prodotto Garmin specifico per tutta la durata del prodotto o finché Garmin riceve dati mappa dal proprio fornitore esterno, secondo l'opzione con durata inferiore. Gli aggiornamenti ricevuti saranno aggiornamenti agli stessi dati mappa geografici originariamente inclusi nel prodotto Garmin al momento dell'acquisto. Garmin si riserva il diritto di annullare in qualsiasi momento gli aggiornamenti mappa a vita qualora venga violato uno qualsiasi dei termini del contratto di licenza per l'utente finale, di corredo al prodotto nüvi.

Ma questo significa che Garmin dopodomani potrebbe dire ragazzi ho cambiato idea, non supporto più questo prodotto e non vi do più le mappe gratis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro