garanzie e proble a notebook

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
non sono convinto che sia la sezione giusta, ma siccome si parla di notebook...

dopo una (per fortuna) BREVE serie si "tristi" eventi il notebook in questione, per la rabbia, è stato preso e scaraventato a terra... e anche scalciato...

la mia ipotesi di diagnosi è:
schermo andato al 100%,
cover varie dello chassis idem (plastiche spaccate),
il pc non dà segni di vita (come se fosse scollegato dall'alimentazione o batteria),
l'hdd credo sia l'unico pezzo funzionante, e non è neanche sicuro...

il notebook è un Toshiba Satellite C670D-109.

la domanda è: visto che il danno è VOLONTARIO, secondo voi, la garanzia vale ugualmente o no?

ahahahahaha... :D

Grande Fraaa!!!

Comunque no, la garanzia non copre quel genere di danni..

Nemmeno se ti impegni e gli dici che è caduto "accidentalmente" te lo ripareranno..

La garanzia (a meno di accordi a parte) copre solo i guasti hw per malfunzionamento e/o difetti di fabbrica evidenti

ahahahahaha... :D

Grande Fraaa!!!

Comunque no, la garanzia non copre quel genere di danni..

Nemmeno se ti impegni e gli dici che è caduto "accidentalmente" te lo ripareranno..

La garanzia (a meno di accordi a parte) copre solo i guasti hw per malfunzionamento e/o difetti di fabbrica evidenti

te la ridi? :asd:
stavo tanto bene vicino monaco fino a ieri sera... chi mel'ha fatta fare di tornare a casa? :nono:

quindi lo si può prendere e buttare via sto notebook?

La garanzia è quella base d'acquisto o hai stipulato altre garanzie?

il pc non è mio... e il proprietario ha detto di non aver fatto la kasko (credo si scriva così)
quella base insomma... va bene ho capito... vedo se riesco a far andare la mb con la cpu e se funziona diventa un HTPC...

il pc non è mio... e il proprietario ha detto di non aver fatto la kasko (credo si scriva così)
quella base insomma... va bene ho capito... vedo se riesco a far andare la mb con la cpu e se funziona diventa un HTPC...

Capito!

Allora la garanzia non ha validità in questo caso..
Il danno è stato fatto dall'utente e non è dipeso dalla macchina stessa o da un suo funzionamento..

Capito!

Allora la garanzia non ha validità in questo caso..
Il danno è stato fatto dall'utente e non è dipeso dalla macchina stessa o da un suo funzionamento..

va bene dai... fa lo stesso... grazie mille :ok:

:nono:

proviamo a resuscitarlo intanto...

- - - Updated - - -

niente, completamente morto... il più strano è che la GPU non è fanless, è proprio senza dissi :oogle:

comunque non avvia completamente
soluzione? ...PC nuovo, stavolta FISSO... e lo monto io... vabbè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro