Garanzia

Pubblicità

giuseppelr4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho aperto il case una volta per aprirlo poi mi si è verificato un problema è ho fatto un reset del bios ma ancora non accende sarà un cortocircuito visto che ho speso €80 per aumentarla di 4 anni più servizi come se si guasta per cortocircuito lo accettano?

Ciao, dovresti dare qualche informazione in più, era un preassemblato di marca (asus, hp, ecc) oppure assemblato da qualche rivenditore, ed erano presenti dei sigilli che hai dovuto rompere per aprire il case?

Che problema hai avuto inoltre, cosa si è cortocircuitato?

Ciao, dovresti dare qualche informazione in più, era un preassemblato di marca (asus, hp, ecc) oppure assemblato da qualche rivenditore, ed erano presenti dei sigilli che hai dovuto rompere per aprire il case?

Che problema hai avuto inoltre, cosa si è cortocircuitato?

Marca Acer, preasemblato, si c'era scritto attenzione non pensavo era un sigillo all'inizio il PC era sbloccato la logo Acer dopo l ho staccato dopo 2 ore e non era successo nulla e dopo che ho fatto il reset del BIOS non accendeva più e o messo tutto al posto sia batteria che jumper.

Per i sigilli devi guardare bene nei termini della garanzia ma quasi sicuramente se ci sono e li rompi fanno storie.

Per i sigilli devi guardare bene nei termini della garanzia ma quasi sicuramente se ci sono e li rompi fanno storie.
Ma possono accettarlo visto che ho speso 80 per rinnovare la garanzia e per cause come il cortocircuito avevo anche il problema che non c'era l'audio e o mandato una mail e mi hanno detto di portalo in assistenza

Non penso che lo accettino in garanzia, bisogna vedere se era quello lo scopo dei sigilli, ma nella maggior parte dei casi è così, probabilmente quindi non lo accetteranno in garanzia ma per metterlo a posto ci sarà da pagare, leggendo la condizioni di garanzia comunque sicuramente se ne parla, magari avendo fatto l'estensione funziona diversamente

Il sigillo era quello con scritto che se tolto non vale la garanzia giusto?

Ultima modifica:
Non penso che lo accettino in garanzia, bisogna vedere se era quello lo scopo dei sigilli, ma nella maggior parte dei casi è così, probabilmente quindi non lo accetteranno in garanzia ma per metterlo a posto ci sarà da pagare, leggendo la condizioni di garanzia comunque sicuramente se ne parla, magari avendo fatto l'estensione funziona diversamente

Il sigillo era quello con scritto che se tolto non vale la garanzia giusto?
Ma visto che ho provato a fare solo il reset ho letto che bisogna aver danneggiato i componenti in questo caso credo di no, speriamo che chiudono un occhio se lo sapevo 80 non gli e li davo.. vediamo che succede domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro