DOMANDA Garanzia Trony tempistiche.

Pubblicità

T1A

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
37
Buonasera scrivo qui in quanto non trovo nessuna informazione in rete, da poco mi si è rotto il microfono delle mie Logitech G35 (problema: Logitech G35 - Loose Microphone Fix [HD] - YouTube), il prodotto è ancora in garanzia da Trony e volevo portarlo da loro per riparare il tutto ma mi hanno detto che ci vorrà minimo 2 mesi e guardando il video ho notato che ci vogliono 5 minuti per metterlo apposto, è possibile che ci voglia così tanto tempo? Qualcuno che ha avute esperienze in precedenza con trony può dirmi qualcosa?

Grazie mille.

Buonasera scrivo qui in quanto non trovo nessuna informazione in rete, da poco mi si è rotto il microfono delle mie Logitech G35 (problema: Logitech G35 - Loose Microphone Fix [HD] - YouTube), il prodotto è ancora in garanzia da Trony e volevo portarlo da loro per riparare il tutto ma mi hanno detto che ci vorrà minimo 2 mesi e guardando il video ho notato che ci vogliono 5 minuti per metterlo apposto, è possibile che ci voglia così tanto tempo? Qualcuno che ha avute esperienze in precedenza con trony può dirmi qualcosa?

Grazie mille.

Guarda non parlarmi dell'assistenza Trony.
Comprai delle Sennheiser CX 300 II da loro. Per qualche strano motivo dopo un anno uno dei due diffusori cominciò ad emettere un suono metallico.
Tante storie per far accettare gli auricolari e far partire la pratica di assistenza e dopo un mese: sorpresa! SMS da Trony.
Mi reco sul posto, mi ridanno gli auricolari: stesso problema, nessun intervento nonostante il prodotto risultasse riparato.

Non ho voluto insistere. Servizio scadente. Non mi stupisco neanche dei 2 mesi teorici di attesa :doh:

EDIT: poi magari qualcuno potrebbe essere stato più fortunato (buon per lui) :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro