Garanzia ram,domandone!!

Pubblicità

140polini

Utente Attivo
Messaggi
266
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho acquistato un anno fa un paio di pezzi da 512Mb di DDR500 A-data vitesta per vedere se potevo far rendere di piu' il mio pc.
Le ram vanno benissimo, se non fosse che non sono mai riuscito a fargli tenere i 250 di FSB :ueue: :cry: :ueue:
Visto che le ram sono ancora in garanzia presso un noto rivenditore, ci potrebbe essere la remota possibilita' che me le cambiano? :boh:
Ho sentito dire che sono garantite a 250 e visto che non ci sono mai riuscito.... :muro: :muro: :muro: :muro:

Ciao!
 
ma hai impostare l'htt correttamente, messo un basso moltiplicatore al processore in modo che non possa essere lui la causa, il voltaggio corretto alle ram e i timings giusti?
 
Allora...l'Htt l'ho provato sia a 4x che a 3x, il moltiplicatore l'ho provato a 9,5 - 9 - 8.5 - 8 ma niente... :ueue: :mad: :ueue:
Il voltaggio delle ram provo stasera perche' in auto anche se da winxp mi diceva 2.7v, cmq lo metto in manual.
I timings sono a 3-4-4-8, piu' bassi di cosi.... :shifty:

non saprei cosa fare...mi sa che le ram fanno schifo... :(
Con il P4 che avevo prima stavano stabili a 242 di fsb e a 248 con schermata blu dopo una mezzoretta di utilizzo... :blink:

Sono pronto a qualunque esperimento!!! :help: :help:
 
queste con chip hynix stanno dando rogne a molta gente..................qualche euro in piu' sono molto meglio quelle samsung. cmq sono ddr500 quindi DEVONO reggere i 250mhz.

attenzione, non avevo visto la mobo....................purtroppo sei vittima di un bug msi. e sei anche fortunato che ti salgono oltre i 219.a me il bug si e' risolto misteriosamente..................cmq ho contattato msi italia e ho reso loro noto il problema e spero che presto rilascino qualche bios riparatore oltre che un software per rilevare la temp del chipset.
 
Sul bug delle schede madri msi mi ero un po' documentato e avevo visto che c'era in giro un bios beta che risolveva il problema (almeno penso) pero' e' per la K8n neo4 platinum (ms-7125) :blink:

K8N Neo4 Platinum (MS-7125) v.1.6
AMD Award Beta BIOS
1. Bios to fix "219 bug".

Dici che non ci sia qualcosa del genere anche per la SLI?? :D
 
Su un forum straniero...Pero' non riesco a capire se e' per la Diamond o per la Sli...o se va bene per entrambe... :toccato:
Di inglese ne capisco fino ad un certo punto! :asd:
Se si puo' ti posto il link...

Ciao!
 
ho sbagliato!! Questo e' il fix della ultra platinum...
Ne avevo trovato un'altro in versione beta per la diamond/sli che si chiama
7100v150.rar, bho?!?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top