Salve, sono in possesso di un Alienware M17R4 non più in garanzia al quale si è guastata la scheda video (Radeon 7970m) e per la quale ho ricevuto un preventivo da parte del supporto tecnico; la parte di ricambio è disponibile solamente come "refurbished" e non come parte nuova ed il prezzo non è proprio indifferente, tanto da essere indeciso all'acquisto visto che il portatile non è più nuovissimo (con la scheda integrata Intel il notebook funziona invece regolarmente). L'addetto al supporto tecnico mi ha rassicurato però che anche se "refurbished" la parte di ricambio comunque è coperta da una garanzia della durata di un anno. Mi stavo quindi convincendo a procedere all'acquisto quando, leggendo le clausole della garanzia riportate sulla proposta inviatami, mi è sembrato di capire che la durata della garanzia sui pezzi di ricambio è di soli 90 giorni e non di un anno.
Vi sarei grato se mi poteste dissipare i dubbi sulla durata reale della garanzia di questa scheda 7970m "refurbished".
Vi ringrazio in anticipo e Vi auguro una buona serata.
Claudio
Vi sarei grato se mi poteste dissipare i dubbi sulla durata reale della garanzia di questa scheda 7970m "refurbished".
Vi ringrazio in anticipo e Vi auguro una buona serata.
Claudio
Ultima modifica: