DOMANDA Garanzia msi?

Pubblicità

Mario Legion

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi, sto per acquistare un pc portatile msi senza scontrino e fattura visto che il pc come dice il venditore possiede un mese di vita se lo registro sul sito posso attivarla da lì e in tal caso acquistare anche un estensione grazie ☺️

Ciao a tutti ragazzi, sto per acquistare un pc portatile msi senza scontrino e fattura visto che il pc come dice il venditore possiede un mese di vita se lo registro sul sito posso attivarla da lì e in tal caso acquistare anche un estensione grazie ☺️
quale sarebbe la domanda?
il sito msi comunque vuole una prova di acquisto per attivarti la garanzia ( scontrino o fattura)

Poi senza scontrino come fai a sapere se ha davvero un mese di vita?

io eviterei, visto che in questo modo non hai nemmeno la fondamentale garanzia legale

Esatto infatti mi sorgeva lo stesso dubbio, forse se già era registrato col suo account msi già era una prova anche se ha smarrito lo scontrino

ma se ha un mese di vita, perchè se lo toglie? magari è un katana che tende a scaldare come l'equatore

Non so dirti dice che non lo usa, il modello e un gf63 thin con i7 11gen e una 1650 a 400€
hai detto tutto, l'i7 di 11° gen non scalda, prende fuoco direttamente e la 1650 non è una gran scheda per giocare e non credo abbia un mese di vita, dato che la roba con quella gpu non è in giro da parecchio

E si effettivamente ora stavo vedendo un altro portatile un tuf con i5 12gen e una rx 3050ti a 580€ (non ho pretese per il gaming gioco col fisso quindi mi serve giusto un notebook senza esigenze enormi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro