YordanRhapsody
Utente Attivo
- Messaggi
- 63
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Buongiorno a tutti
un mio amico ad agosto 2022 aveva acquistato presso un bennet locale un iPhone 12, a fine luglio di quest'anno ha riscontrato un problema con la fotocamera principale (il dispositivo identifica solo l'ultrawide). ora il bennet in questione è stato sostituito da conad, pertanto ha contattato l'assistenza bennet per un intervento in garanzia
la risposta è stata che non possono intervenire a meno di presentare una perizia scritta di non conformità all'origine rilasciata da un centro assistenza autorizzato o un tecnico, su carta intestata con timbro e firma.
di fronte a questa richiesta ha desistito un po' scoraggiato
ora i 2 anni sono scaduti da qualche giorno, credete sia ancora possibile fare qualcosa? è realmente necessario presentare una perizia su carta intestata per farsi riparare il dispositivo?
queste comunicazioni sono via mail
grazie a chiunque possa darmi una qualche dritta
un mio amico ad agosto 2022 aveva acquistato presso un bennet locale un iPhone 12, a fine luglio di quest'anno ha riscontrato un problema con la fotocamera principale (il dispositivo identifica solo l'ultrawide). ora il bennet in questione è stato sostituito da conad, pertanto ha contattato l'assistenza bennet per un intervento in garanzia
la risposta è stata che non possono intervenire a meno di presentare una perizia scritta di non conformità all'origine rilasciata da un centro assistenza autorizzato o un tecnico, su carta intestata con timbro e firma.
di fronte a questa richiesta ha desistito un po' scoraggiato
ora i 2 anni sono scaduti da qualche giorno, credete sia ancora possibile fare qualcosa? è realmente necessario presentare una perizia su carta intestata per farsi riparare il dispositivo?
queste comunicazioni sono via mail
grazie a chiunque possa darmi una qualche dritta