Garanzia Huawei/Vodafone

• Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Daniele11

Ospite
Qualcuno che per caso ha un telefono brandizzato (meglio se un Huawei) sa se, installando la 2.3 ufficiale huawei cade solo la garanzia dell'operatore che brandizza il cellulare (in questo caso vodafone) o anche quella huawei? Nel caso che cadesse solo quella vodafone, qualcuno sa a quanto equivale la garanzia huawei?

se si istallia la 2.3 ufficiale presso i canali ufficiali non decade nessuna garanzia

Invece è capitato ad alcuni utenti di altri forum con cui sono in contatto che "sbrandizzandolo", quindi mettendo un aggiornamento ufficiale huawei ma non Vodafone, non lo hanno accettato in garanzia nei centri Vodafone. Inoltre, vista la lentezza di huawei in generale (supporto, aggiornamenti etc) dubito che inviando a loro il cellulare torni prima di qualche mese.

Quindi, in caso di brick, bisogna inventarsi qualcosa: alcuni amici hanno messo i file immagine di Froyo 2.2 Huawei, in quel caso (grazie alla incompetenza della maggior parte dei commessi) il telefono è stato riparato/sostituito senza problemi. Ad altri è andata meglio,lo hanno portato con CM7 o MIUI e non se ne sono neanche accorti.

Per quanto mi riguarda invece in poco piu di 1 mese ho brickato il cellulare 2-3 volte, basta rimettere un file nuovo per la recovery (CWM), mettere la zip di una rom sulla sd e flasharla da recovery ;) Quindi non proccuparti, portarlo in assistenza è davvero l'ultima spiaggia.

Invece è capitato ad alcuni utenti di altri forum con cui sono in contatto che "sbrandizzandolo", quindi mettendo un aggiornamento ufficiale huawei ma non Vodafone, non lo hanno accettato in garanzia nei centri Vodafone. Inoltre, vista la lentezza di huawei in generale (supporto, aggiornamenti etc) dubito che inviando a loro il cellulare torni prima di qualche mese.

Quindi, in caso di brick, bisogna inventarsi qualcosa: alcuni amici hanno messo i file immagine di Froyo 2.2 Huawei, in quel caso (grazie alla incompetenza della maggior parte dei commessi) il telefono è stato riparato/sostituito senza problemi. Ad altri è andata meglio,lo hanno portato con CM7 o MIUI e non se ne sono neanche accorti.

Per quanto mi riguarda invece in poco piu di 1 mese ho brickato il cellulare 2-3 volte, basta rimettere un file nuovo per la recovery (CWM), mettere la zip di una rom sulla sd e flasharla da recovery ;) Quindi non proccuparti, portarlo in assistenza è davvero l'ultima spiaggia.
ieri ho mandato un pm ad un utente a cui hanno sostituito il telefonino alla vodafone anche avendo la oxygen, quindi siamo a posto.
Poi domani faccio il backup del mio fw, quindi se va storto sto al 99% sicuro :D
P.S. Mod, potete chiudere, ho risolto :)

Io per ora mi son trovato divinamente con la CM 7.1, appena la scimmia mi ricolpisce formatto tutto e metto la 7.2 :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro