Garanzia e scarica barile tra Oneplus e TigerShop

Roxas Shadow

Utente Attivo
116
10
CPU
Intel Core i7-2600K @ 4.5ghz
Scheda Madre
Asrock Z68 Extreme4 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
HDD
SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
GPU
VGA XFX Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort
Monitor
Akai 1080p 22''
PSU
Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli cerificated
Case
Midi Fractal Design R3 ATX Black Pearl
OS
Windows 8 e Ubuntu 12.04
Buongiorno,

posto qui perche` non so dove altro scrivere a riguardo, spero sia la sezione giusta.

Ho acquistato due mesi fa un Oneplus 6 da TigerShop, che come da termini dichiara "per il primo anno di garanzia basterà recarsi presso la relativa casa di produzione (Samsung, Huawei, Apple, ecc), mentre per il secondo anno bisognerà contattare noi per ricevere l’assistenza.".

Questo dispositivo si scopre avere la bussola difettosa, puntando sempre dalla parte opposta di dove cammino e necesittando di calibrazione ogni volta che viene messo in tasca. Poiche` mi trovo in viaggio fuori Europa devo aspettare il mio rientro dopo piu` di un mese. Al che contatto TigerShop a riguardo, che mi informa di dover aprire un ticket RMA con Oneplus oppure mandarlo a loro, ma che ci vorranno almeno 30 giorni. Chiaramente opto per la prima opzione, e parlando col servizio RMA Oneplus sembra che la ricevuta TigerShop vada bene. Lo mando in Polonia come richiesto, se non che l'RMA mi viene li` rifiutato chiedendomi piu` di 200 euro per un cambio motherboard o il ritorno gratuito, poiche` la prova d'acquisto non e` riconosciuta valida per la garanzia. Per cui ricontatto TigerShop informando loro di tutto l'iter e sottolineando che una delle due parti sta chiaramente non giocando pulito in onore della trasparenza, per poi sentirmi dire da questi ultimi che "ci dispiace per il riscontro datole. Non è una nostra responsabilità in questo caso. Può senza problemi spedire il prodotto a noi per l'assistenza.". Se non che non posso permettermi di stare senza cellulare per piu` di un mese, gia` che a meta` dicembre parto e gia` ho avuto diversi disagi professionali in questa settimana senza cellulare.

Voi come la vedete? Cerco riscontro perche` in tutto questo scaricabarile non saprei a chi dar ragione/torto e se possa cavarne fuori qualcosa... Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili