garanzia disco fisso Dell Inspiron 17R

Pubblicità

kappa Borg

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio portatile Inspiron ieri ha dato segni di cedimento, prima ha detto che rilevava un problema nell'HD, poi, dopo diversi riavvii, è partito mettendoci ben 1 ora per esser operativo.

Ho sentito un amico tecnico e mi ha detto che l'unica cosa da fare era salvare tutto (cosa che ho fatto) e poi formattare e installare di nuovo il SO win 7 e i programmi.

Ci ho provato ma son successe tre cose:
1) installazione partita ma bloccata alla fase finale
2) installazione partita e bloccata nella fase di espansione
3) installazione partita e bloccata nella prima fase, quella di preparazione

Ora il pc si comporta sempre come nel caso 3!

Quindi non ho modo di farlo partire, visto che durante le varie operazioni si è corrotto anche quel poco di SO che funzionava...

Credo sia davvero un problema hardware.

La domanda è questa: il pc è stato acquistato il 2 giugno del 2013, quindi è ancora in garanzia, Dell mi sostituirà l'HD?
Se si con quali tempi? Il pc in questo momento mi serve con urgenza assolutissima per lavoro.

Saluti

kappa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top