Garanzia di fabbrica

Pubblicità

Dalmaz17

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve volevo ordinare un Acer da amazon.com, ma non riesco a capire come funzioni la garanzia in questo caso. La garanzia di Acer vale lo stesso? E se sì dovrei considerare quella per consumatori americani, e quindi spedire negli Stati Uniti in caso di malfunzionamento?

Ho provato ma non penso risponderanno prima di lunedì, nel frattempo c'è un'offerta che non vorrei farmi scappare

Se compri da Amazon Italia il prodotto arriverà per un mercato italiano , europeo, garanzia 24 mesi.

Acer deve darti 24mesi di garanzia.
Amazon nel caso non funzionasse dopo il tempo di reso , ti aiuterà nell'assistenza, nel gestire il prodotto e dove spedirlo nel caso.

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il pc lo acquisterei su Amazon.com, quindi per il mercato americano. Ho chiamato Acer ieri ed è stato assurdo, ogni operatore mi diceva una cosa diversa con fare saccente e in un modo alquanto antipatico...

Il pc lo acquisterei su Amazon.com, quindi per il mercato americano. Ho chiamato Acer ieri ed è stato assurdo, ogni operatore mi diceva una cosa diversa con fare saccente e in un modo alquanto antipatico...
Sei sicuro che non ci siano spese di dogana?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro