Garanzia Dell U2312HM

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blak24

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Buonasera, dopo essermi documentato un po' su internet, ho deciso di scrivere qua, sperando che qualcuno possa darmi una mano.

Ho un U2312HM la cui entrata DP si è probabilmente bruciata. Continua a dare no signal, nonostante io abbia provato a collegare sia tramite miniDP che HDMI dalla scheda video. In DVI funziona tutto bene. Questa sera volevo semplicemente fare un check online della garanzia.. E cosa scopro? Che il famosissimo codice matricola NON ESISTE! .... Io, sfortunatamente, NON ricordo dove acquistai il monitor, di certo non dal sito Dell, in un qualche negozio online probabilmente, ma NON ricordo assolutamente il nome, faccio talmente tanti acquisti online che purtroppo perdo il conto... Ora, è mai possibile che non basti il Serial Number stampato dietro al monitor?!?!? Ma come si fa a dire sul sito di cercare il codice matricola se questo non c'è?!?!? E' davvero incredibile. Non riesco davvero a capacitarmi di come sia possibile. La vedo davvero come una presa in giro.

Spero comunque qualcuno provi a darmi una mano. Grazie.

EDIT: sono fortunatamente riuscito a trovare l'ordine, effettuato su Redcoon, che devo fare per avere la garanzia? Su Redcoon c'è chiaramente scritto di rivolgersi direttamente al produttore
 
Ultima modifica:
Scusatemi, ho la garanzia che mi scade il 16 Febbraio (acquistato il 16 Febbraio 2012), che devo fare per chiedere assistenza? Grazie
 
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