Garanzia Cyborg Rat

Pubblicità

skanna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera
Possiedo un Cyborg rat 7 Contagion da natale ma il tasto destro mi da problemi, si preme alla minima vibrazione con o senza il mio dito sopra ed è diventato un incubo :(

Vorrei mandarlo in garanzia
Mi è stato comprato da un negozio on line italiano e vorrei sapere , visto che non riesco a capire come si fa , a usufruire della garanzia del produttore .
non so chi contattare e/o dove spedirlo visto che sul sito non trovo niente a riguardo.

Qualcuno mi puo' aiutare ?

Buonasera
Possiedo un Cyborg rat 7 Contagion da natale ma il tasto destro mi da problemi, si preme alla minima vibrazione con o senza il mio dito sopra ed è diventato un incubo :(

Vorrei mandarlo in garanzia
Mi è stato comprato da un negozio on line italiano e vorrei sapere , visto che non riesco a capire come si fa , a usufruire della garanzia del produttore .
non so chi contattare e/o dove spedirlo visto che sul sito non trovo niente a riguardo.

Qualcuno mi puo' aiutare ?
il negozio online deve fornirti 2 anni di garanzia...contattali e parla di presunti avvocati nel caso non ti venga riconosciuto questo diritto.

cmq sul sito cyborggaming trovi contatti e il numero da chiamare

Grazie
Cmq io sconsiglio questo mouse
Si è rotto usandolo pochissimo in 5 mesi condiderato che uso il pc 2 / 3 volte a settima
Non ho fatto in tempo a comprarmi uno sparatutto!
ci ho giocato a qualche gdr e a LoL .... basta
90€.......

Mouse Trust stupido ottico con 2 tasti laterali pagato 7€ durato 12 anni sempre perfetto ( ancora ce l'ho solo che il destro a volte non funziona ) usato selvaggiamente con titoli come Urban terror, Fear combat ,CodMw e tanti tanti altri ....
... se lo ritrovo me lo ricompro .... ;-)

Grazie
Cmq io sconsiglio questo mouse
Si è rotto usandolo pochissimo in 5 mesi condiderato che uso il pc 2 / 3 volte a settima
Non ho fatto in tempo a comprarmi uno sparatutto!
ci ho giocato a qualche gdr e a LoL .... basta
90€.......

Mouse Trust stupido ottico con 2 tasti laterali pagato 7€ durato 12 anni sempre perfetto ( ancora ce l'ho solo che il destro a volte non funziona ) usato selvaggiamente con titoli come Urban terror, Fear combat ,CodMw e tanti tanti altri ....
... se lo ritrovo me lo ricompro .... ;-)
può capitare il prodotto diffettoso con qualunque brand...uso un rat 9 da 2 anni ormai e non mi ha creato problemi..va sempre a fortuna

Sembra proprio un difetto del Cyborg RAT 7... se guardi nella sezione, c'è un altro utente con il tuo stesso problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro