DOMANDA Garanzia Asus KasKo

Pubblicità

GigiSal

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, volevo chiedervi come funziona la garanzia Asus KasKo per i portatili.
Ho comprato questo pc circa sei mesi fa, e sfortunatamente qualche giorno fa ha ricevuto un lieve graffio decisamente anti estetico di fianco alla scritta Asus della scocca frontale del pc.
Ho letto sulla garanzia, che il portatile può essere sostituito anche in caso di danneggiamenti esterni accidentali, ma non nel caso siano provocati in modo volontario. (In che modo lo decidono che sia volontario o meno?)
In ogni caso dicono che la garanzia è valida solo nel caso in cui il pc non sia mai stato aperto. Il problema sorge qui, infatti qualche mese fa, ho aperto il cassettino della ram per poter vedere se ci fosse spazio per ulteriore memoria, si intende anche questo per "aprire il pc"?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo!

P.s. L'assicurazione è valida 1 anno ed era gratuita con l'acquisto del PC.

No, non è prevista la sostituzione ma soltanto la riparazione in seguito a danni accidentali :sisilui:
E comunque c'è una franchigia di 50€ :asd:
https://www.asus.com/it/support/article/616 :sisi:
Perdonami, ma se ad esempio mi cade "Accidentalmente" dal balcone del sesto piano di casa mia, come fanno per ripararlo? Cioé io credo che non si possa riparare in questo caso.:hihi:

Mi pare che possa essere richiesta la sostituzione in caso di impossibilità di riparazione o se i tempi di riparazione sono molto lunghi ma ad ogni modo non ti converrebbe poiché il portatile "sostitutivo" è di pari valore nel momento della sostituzione, non dell'acquisto, e quindi, se ti va bene, ti "appioppano" chissà quale "ciofega" immonda ah ah ah :hihi: :sisilui: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro