Salve a tutti, volevo chiedervi come funziona la garanzia Asus KasKo per i portatili.
Ho comprato questo pc circa sei mesi fa, e sfortunatamente qualche giorno fa ha ricevuto un lieve graffio decisamente anti estetico di fianco alla scritta Asus della scocca frontale del pc.
Ho letto sulla garanzia, che il portatile può essere sostituito anche in caso di danneggiamenti esterni accidentali, ma non nel caso siano provocati in modo volontario. (In che modo lo decidono che sia volontario o meno?)
In ogni caso dicono che la garanzia è valida solo nel caso in cui il pc non sia mai stato aperto. Il problema sorge qui, infatti qualche mese fa, ho aperto il cassettino della ram per poter vedere se ci fosse spazio per ulteriore memoria, si intende anche questo per "aprire il pc"?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo!
P.s. L'assicurazione è valida 1 anno ed era gratuita con l'acquisto del PC.
Ho comprato questo pc circa sei mesi fa, e sfortunatamente qualche giorno fa ha ricevuto un lieve graffio decisamente anti estetico di fianco alla scritta Asus della scocca frontale del pc.
Ho letto sulla garanzia, che il portatile può essere sostituito anche in caso di danneggiamenti esterni accidentali, ma non nel caso siano provocati in modo volontario. (In che modo lo decidono che sia volontario o meno?)
In ogni caso dicono che la garanzia è valida solo nel caso in cui il pc non sia mai stato aperto. Il problema sorge qui, infatti qualche mese fa, ho aperto il cassettino della ram per poter vedere se ci fosse spazio per ulteriore memoria, si intende anche questo per "aprire il pc"?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo!
P.s. L'assicurazione è valida 1 anno ed era gratuita con l'acquisto del PC.