garanzia Amazon su materiale acquistato su mercatino

giunco17

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno, ho comprato una scheda madre sul mercatino da un venditore che l'aveva comprata su Amazon.it , con tanto di ricevuta di garanzia (giugno 2013) : ora, dopo qualche mese, devo fare una RMA (la scheda non funziona piu) ma Amazon mi dice che ha bisogno della mail dell'acquirente originario: mi rispondono cosi: "Per poterla aiutare è necessario contattarci dall'indirizzo e-mail associato all'account dal quale è stato fatto l'ordine per poter verificare la sua identità."
il venditore non mi vuole aiutare dicendo che non ha più l'account di amazon, glielo hanno tolto (non sa nemmeno lui bene il perche..!) e che non puo fare nulla.
cosa posso fare?
grazie
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
puoi rivolgerti al produttore per il primo anno, purtroppo il tuo venditore non è amazon bensì il privato, quindi dovresti rivalerti su di lui, legalmente. infatti la fattura di amazon non è intestata a te ma al "tuo venditore" quindi amazon non ha mai avuto rapporti contrattuali con te
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!