Garanzia amazon dopo 30 giorni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabi94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, circa sei mesi fà ho acquistato un frullatore, non venduto da amazon, ma da un altro venditore. Fatto sta che da qualche giorno il prdotto ha iniziato a darmi problemi, non riesce a frullare più e il motorino rilascia puzza di bruciato. Ora volevo sapere, dato che il mesi indoneo per poter fare il reso è passato da un bel po', posso fare qualcosa per rivecere assistenza sul proddotto ormai malfunzionante? Leggendo neo dettagli del venditore il prodotto dovrebbe essere coperto da garanzia legale di due anni, anche se non so di preciso questa garanzia in cosa consista.

Devi far valere la garanzia legale appunto di 2 anni, contatta il venditore e senti lui cosa ti dice a riguardo a come/dove inviare l'oggetto, se ti fa' storie contatta direttamente amazon e fagli presente la cosa.

Devi far valere la garanzia legale appunto di 2 anni, contatta il venditore e senti lui cosa ti dice a riguardo a come/dove inviare l'oggetto, se ti fa' storie contatta direttamente amazon e fagli presente la cosa.
Grazie, l'ho appena contattato, vendiamo un po' che succede.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro