:help: :toccato: Salve a tutti, vorrei raccontare la mia storia: 9-10 mesi fà ho comprato un palmare mio 168 gps in un grande negozio di hi-fi , tutto ad un tratto il palmare non si carica + la batteria interna e perde la memoria appena lo tolgo dal carica batteria, l'ho portato al negozio e me lo hanno mandato in assistenza. L'altro ieri mi telefonano comunicandomi che il palmare è pronto riparato e che devo pagare 25 euri perchè la batteria (interna e non removibile) si era bruciata e mi hanno detto che mi hanno fatto un favore mandandomelo in assistenza e che all'interno al libretto di istruzione ce scitto che la batteria è garantita solo 6 mesi (cosa che devo ancora appurare, ma farebbe lo stesso!). Io dico ma allora sta cazza di garanzia di un anno e poi dientro pagamento l'ho in'oltrata x ulteriore 3 anni a cosa serve??? Come faccio a leggere il libretto dìistruzione se è confezionato all'interno prima se non compero l'oggetto? Ho deciso di scivere all'avvocato non è per i 25 euri ma è solo una questione di principio. I 25 euri li devolverò ai bimbi del 3° mondo e non certamente farmeli fragare da questi gran parassiti. Vi sarei grato se qualcuno di voi mi consigliasse e direbbe la sua opinione. Mi scuso di aver scritto tanto. Grazie in anticipo.