Gaming: Windows 7 o Windows 8?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albri92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, sto assemblando un nuovo pc gaming e a breve dovrò istallare il sistema operativo. Quale dei due mi consigliate di mettere per il gaming? quale dei due offre le prestazioni migliori? in concomitanza con le nuove console next gen, se ci saranno nuove librerie grafiche (dx 12 ecc ecc) cosa mi conviene mettere come sistema operativo?

diciamo che a parità di pc guarda la mia configurazione ho trovato windows 8 un po + reattivo rispetto a windows 7 ma questa è una opinione personale che va presa per quello che è. Ti consiglio win8 da parte mia

bene ;) fino ad ora ho avuto 7 64bit. nel caso di 8 quale versione è meglio? mettendo 16gb di ram ci vuole x forza la 64bit vero??! quale versione xò?

COMPRA la Windows 8 base.
Per la casa ed i giochi e' sufficiente.

diciamo che a parità di pc guarda la mia configurazione ho trovato windows 8 un po + reattivo rispetto a windows 7 ma questa è una opinione personale che va presa per quello che è. Ti consiglio win8 da parte mia

feed back piu che positivo su win 8 anche da parte mia :ok:

Diciamo che sul mio portatile windows 8 si avvia in un attimo ed è su HDD se lo installi su un buon SSD dovrebbe avviarsi in un non nulla!!!

Per forza se vuoi sfruttare piu' di 4 gb.

Hai un budget limitato o puoi spaziare tra le versioni ?

Piccola domanda... Stavo vedendo su internet il pacchetto Windows 8 da acquistare e stiamo su un 50/60€. Ma è un upgrade oppure è proprio l 8?? No xkè se fosse un upgrade, purtroppo non avendo il 7 originale non vorrei che poi mi da problemi di licenze...

Piccola domanda... Stavo vedendo su internet il pacchetto Windows 8 da acquistare e stiamo su un 50/60€. Ma è un upgrade oppure è proprio l 8?? No xkè se fosse un upgrade, purtroppo non avendo il 7 originale non vorrei che poi mi da problemi di licenze...

puoi fare come fanno molti installare una versione pulita di 7 senza attivarlo e spiaccicare 8 su di questa installazione. chiudo qui visto che stiamo parlando di sw contraffatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro