Gaming tastiera e mouse wireless

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, volevo sapere una coa.
Senza spendere più di 60 euro, potreste consigliarmi un bel mouse wireless, comodo e anche preciso, visto che devo giocarci, ed una bella tastiera che sia bella e comoda per scrivere? Io sulle tastiere sottili non riesco a scrivere, ora mi trovo benissimo su una Logitech Y-RC14, solo che è sul pc dei miei, potreste consigliarmi una tastiera buona e un mouse, senza superare il budget?
Grazie.

Sergio94

ciao sergio ieri io ho comprato un mouse trust gaming 4200 predator
Trust - Gaming guada qui e scegli il tuo moello preferito sono molto precisi!
il mio raggiunge da 800 a 1600dpi con 6 tasti personalizzabili + i tasti normali RESISTENZA 20g PERO COSTA!19.99€

Ciao a tutti, volevo sapere una coa.
Senza spendere più di 60 euro, potreste consigliarmi un bel mouse wireless, comodo e anche preciso, visto che devo giocarci, ed una bella tastiera che sia bella e comoda per scrivere? Io sulle tastiere sottili non riesco a scrivere, ora mi trovo benissimo su una Logitech Y-RC14, solo che è sul pc dei miei, potreste consigliarmi una tastiera buona e un mouse, senza superare il budget?
Grazie.

Sergio94

Per il mouse ti sconsiglio wireless, in quanto i tempi di risposta sarebbero nettamente superiori di uno col cavo specialmente per i giochi. Per la tastiera potresti optare una bella logitech media keyboard 600.
Mouse adatti ai giochi ce ne sono tanti, logitech stessa, razer, microsoft. Io al momento ho un Razer Copperhead...davvero eccezionale, veloce e immediato, laser con filo, tempo di risposta 1mse ben 2000 dpi, 6 tasti + scroll. lo uso su un mousepad Cybersnipa in alluminio. Si possono aggiungere anche i pesetti con l'apposito kit fornito a parte, ma attenzione in quanto decade la garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro