• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming/Streaming Rig

Pubblicità

DottzPG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono venuto a chieder I vostri consigli per un pc gaming/streaming.
Io finno addeso ho scelto cosi.
Casse: Zalman 11
Cpu: i5-4670k ( overcloking)
Mobo: Asrock -z87Extreme 4
Gpu: Gtx-650 ti boost 2Gb
Ram:kingstone hyperx 2x4 1600mhz
Psu: non ho deciso vorei qualcosa con led blue
Storage: Ho gia la samsung ssd 840 120
Per adesso questo asspetto I vostri consigli

Ultima modifica:
Se farai oc ti servirà anche un dissipatore, il cooler master hyper 212 evo è ottimo, visto che chiedi un ali con led blu intuisco sia il colore che hai scelto per tutta la configurazione, non me ne intendo di ali ma ti consiglio le ram ares della g.skill 2x4 1600mhz (blu e lp). Buono ssd ma ti servirà un hdd, o un seagate barracuda da 1tb o un wd green sempre da 1tb

Se farai oc ti servirà anche un dissipatore, il cooler master hyper 212 evo è ottimo, visto che chiedi un ali con led blu intuisco sia il colore che hai scelto per tutta la configurazione, non me ne intendo di ali ma ti consiglio le ram ares della g.skill 2x4 1600mhz (blu e lp). Buono ssd ma ti servirà un hdd, o un seagate barracuda da 1tb o un wd green sempre da 1tb
corsair GS800

Cosa ne ditte di questo?
E per la ram di quello che ho letto e per un gaming modesto , pero sono messi in cima alla lista dei ram.
E il cooler per il cpu e ancora da vedere.

Ultima modifica:
Non si possono mette link agli shop! Rischi ammonizioni o robe simili se passa un mod...
No no, con 800w ci reggi uno sli/xfire xD sono troppi... un 500 w è più che sufficiente ;) Fidati vai di g.skill (per me niente più kingston) Ribadisco che se fai oc necessiti di un dissi :sisi:

Gli alimentatori corsair sono da evitare, prendi anzi un Enermax Triathlor 650W FC.
Se vuoi fare OC, il 212 non basta se non è leggero, prendi un Thermalright Macho.

Infatti voglio andare in sli/crosfire con il matrox r9 asus pero in futturo.
Ho visto il corsair a liquido .
Finche controlo quelle sugerite da voi , cosa mi ditte di questo : Super Flower Golden Green 80 il modelo de 650 watt
Per e esempio se metto le ares e le kingstone va bene?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro