Gaming set 200€ budget

Pubblicità

Lorenzo Gualandi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo mi sono stufato di giocare con il tappetino con gli orsi polari che ho dal pc con windows me, un mouse microsoft da 10 euro una tastiera con le lettere sbiadite e le cuffie microsoft lifechat da 15 euro, ho in questo periodo 200 euro di budget che pensavo di spendere per comprare mousepad, mouse, cuffie e tastiera nuovi. Per ora grazie a vari consigli avevo addocchiato come mouse uno steelseries sensei SteelSeries - Gaming Mice - SteelSeries Sensei come cuffie le steelseries siberia v2 e così siamo attorno ai 120 euro, ma non so cosa prendere di mousepad ne di keyboard. Avete qualche consiglio ?

Ultima modifica:
potresti comprare il sensei raw così da avere un pò di budget in più, una steelseries apex raw e un steelseries 4hd...

Mouse g500: semplice e performante, buona qualita di plastiche e buona ergonomia
Tastiera logitech g105: l'importanza ti questa tasiera e che e retro illuminata e quindi le lettere non si consumeranno o cancelleranno mai. Otti.a per qualità / prezzo
cuffie:
Roccat kave solid 5.1
Oppure
Creative suond blaster tactic3d wrath wireless ;)
Si trovano on line su un unico negozio,quindi paghi un unica spedizione, soprattutto un negozio fidato con buon call center e rma in caso, ma soprattutto una spedizione che garantisce consegna in 4gg. Quindi o te lo cerchi via trovaprezzi.it oppure me lo chiedi via pm
Bb

Mouse g500: semplice e performante, buona qualita di plastiche e buona ergonomia
Tastiera logitech g105: l'importanza ti questa tasiera e che e retro illuminata e quindi le lettere non si consumeranno o cancelleranno mai. Otti.a per qualità / prezzo
cuffie:
Roccat kave solid 5.1
Oppure
Creative suond blaster tactic3d wrath wireless ;)
Si trovano on line su un unico negozio,quindi paghi un unica spedizione, soprattutto un negozio fidato con buon call center e rma in caso, ma soprattutto una spedizione che garantisce consegna in 4gg. Quindi o te lo cerchi via trovaprezzi.it oppure me lo chiedi via pm
Bb
grazie ad entrambi, si avevo visto le roccat kave ma visto che il prezzo era un pelo più alto le avevo scartate, per quanto riguarda il mouse mi piaceva molto anche il rat 7
hai un mp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro