• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming QHD & Streaming - Senza monitor e periferiche [1500 -1700€]

Pubblicità
Ok però se posso scegliere anche in ottica futura preferisco andare su DDR5 visto che rientro nel budget.
La scheda video proposta da Skills07 è già una ventus, o ne intendi un'altra?

EDIT: perdonami ho letto male! Quale scheda video suggeriresti tu?
la ventuis è la fascia bassa bassa di MSI non ba vbene perchè molto spesso ha una dissipazioen inferiore sui VRm poi è piuttosto basica in tutto

La palit che ti ho messo io è decisamente migliore ecco csa fa una ventus

1691147457987.png

100 gradi nella parte superiore significa che non hanno fatto un bel lavoro in dissipazione e questo è il modello triventola

Ok però se posso scegliere anche in ottica futura preferisco andare su DDR5 visto che rientro nel budget.
in ottica futura non è detto chi prese DDr4 a 2400 oggi deve comunque cambiarle per via della bassa freqeuzna

Però sevuoi metterele puoi anche farlo, sappi che in gioco almeno per ora non danno benefici anzi sotto i 6400 sono pure più lente delle ddr4 al livello produttivo va bene ma non si devioni mettere sotto a 6400 cl 36

1691149447412.png

Sennò non ha davvero senso mettere le DDR5 in nessun modo in futuro dovrai cambiarle sempre e non è detto che poi la mobo supporto le freqeunze ed i timing che ci saranno tra diversi anni)
Sempre poi che comquneu ci saranno problemi di socket

Cioè il discorso "futuribile" per le RAM non ha molto senso puoi anche spenderci per metterle ma se io fossi in te quel budget lo destinerei ad altro

Anche l'alimentatoree ci sta nxzt 750 a 99 non vedo perchè prendere LC power a 109 che è buono ma una piattaforma leggermente peggiore

Se vuoi mettere DDr5 bene la minimo 6400 cl 32

Coenm alimentatore nettamente NXZT 750 che sta

Coem dissipatore andrei di AIo con una config con 13600k

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro