• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Gaming QHD [1200-1300€]

Pubblicità
Volendo avrei anche l'opzione di vendere Scheda Madre, RAM, VGA e CPU. Questi soldi extra non andrebbero a modificare il budget.
Ciao.
Come ti hanno indicato puoi fare upgrade su Am4.
Ma ti faccio notare, la differenza dalla combo nuova (con B840) rispetto all'upgrade (5700x3d, ram 2x16gb) è di +179€. Come dici potresti vendere la tua di combo (che mobo hai?), credo possa azzerare la differenza.
Già con 1300 di budget sono abbastanza tirato, in questo momento preferirei non cambiare monitor idealmente.
Perché dovresti cambiare monitor?

Ciao.
Ti faccio notare, la differenza dalla combo nuova (con B840) rispetto all'upgrade (5700x3d, ram 2x16gb) è di +179€. Come dici potresti vendere la tua di combo (che mobo hai?), credo possa azzerare la differenza.

Mobo ho una Asus Prime X570-P. Per il monitor era semplicemente in risposta al suggerimento che mi era stato dato come upgrade in caso di aumento di budget.

Ciao.
Ma ti faccio notare, la differenza dalla combo nuova (con B840) rispetto all'upgrade (5700x3d, ram 2x16gb) è di +179€. Come dici potresti vendere la tua di combo (che mobo hai?), credo possa azzerare la differenza.

Cambiare monitor è un opzione se prende in considerazione la 5070 ti

E' una scheda che va oltre il QHD 165hz per via del FG-MFG ci sono molti frangenti in cui quel tipo di scheda non la sfrutti nel semplice QHD di fatto la sheda più adatta sarebbe la 9070XT che non possiede quella tecnologia

D'accordo ma un monitor valido ce l'ha già ed il budget che ha non è 5 stelle.
E poi al prezzo delle rtx 5070 ti, non ci penserei neanche (io).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro