• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming per Metin 2

Pubblicità

Villaexcel7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, sono Mario.
Mi rivolgo a voi in quanto sono totalmente ignorante rispetto a queste cose. Come da titolo vorrei componenti di un PC che serva solo ed esclusivamente per giocare a Metin2, non mi interessa supportare altri giochi.
I requisiti minimi consigliati di metin2 (riportando ciò che c'è scritto sul sito ufficiale) sono:
-CPU: Pentium 4 1.8 ghz
-RAM : 1 gb
-DISCO RIGIDO: 3 GB
-Scheda grafica: con più di 64 MB di RAM
-Scheda audio: Support DirectX 9.0

Come budget vorrei rimanere abbastanza basso, considerando che vorrei usare questo pc solo per Metin2 quindi 100-300€. (Non ho nessuna componente, parto da 0)

Grazie a tutti per l'attenzione.

Salve a tutti, sono Mario.
Mi rivolgo a voi in quanto sono totalmente ignorante rispetto a queste cose. Come da titolo vorrei componenti di un PC che serva solo ed esclusivamente per giocare a Metin2, non mi interessa supportare altri giochi.
I requisiti minimi consigliati di metin2 (riportando ciò che c'è scritto sul sito ufficiale) sono:
-CPU: Pentium 4 1.8 ghz
-RAM : 1 gb
-DISCO RIGIDO: 3 GB
-Scheda grafica: con più di 64 MB di RAM
-Scheda audio: Support DirectX 9.0

Come budget vorrei rimanere abbastanza basso, considerando che vorrei usare questo pc solo per Metin2 quindi 100-300€. (Non ho nessuna componente, parto da 0)

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao :)

Quelli sono i requisiti consigliati ma risalgono ai tempi di Windows Xp. Ormai ci sono i sistemi operativi a 64 bit quindi come ram siamo sui 4gb. Come directx siamo arrivati alla versione 12.

Non esistono componenti per pc che supportano solamente Metin2.
Non hai indicato la risoluzione a cui giocherai. Per risoluzione intendo ad es. il Full HD 1080. Po servirebbe sapere che monitor hai.

100 euro nel nuovo non bastano. Per fortuna che il tuo budget massimo è di 300 euro.

Hai la licenza ed il seriale originali di Windows?

Le richieste sono bassissime, praticamente qualunque PC è in grado di farlo girare.
Ad esempio:
Cattura.webp
Ho messo solo 4GB di RAM: per il gioco ci stai larghissimo, potrai sempre aumentarli quando vorrai (anche se ti consiglio di partire subito con 8GB).
Se non ti serve tanto spazio, magari potresti mettere solo un SSD al posto del classico hard disk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro