• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA gaming pc

• Autore discussione Autore discussione bre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bre

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo un parere su questa configurazione :) non sono esperto di pc, quindi non penso a un oc. all'inizio ero orientato verso un amd, poi ho virato su intel, perchè il mio uso è esclusivamente gaming e non editing. uso un monitor benq xl2420t

H6zEp0S.jpg

diciamo che non vorrei andare oltre questo prezzo circa. è tutto compatibile? e soprattutto è una buona config? grazie in anticipo :)

Prendi ciò che ti dico con le pinze, ma suppongo ti diranno che l ali è sovradimensionato e consiglieranno un xfx da 550, che il dissi non vale quei soldi che costa e che quindi sarà meglio un 412s :) spero di non avere delle fesserie troppo grosse, saluti!

un tx3 evo non basta se non faccio oc? per il resto, alimentatore a parte, c'è qualcosa che non va o da migliorare?

Non lo so, come già detto su sono anche io alle prime armi, e mi dovrei fare una config circa come la tua solo che metto un r9 280x toxic quando sarà disponibile, e in altre disc ho sentito parlare non benissimo di quel dissi che comunque suppongo vada bene se nkn si fa oc... Proprio non hai voglia di provare a montartelo da te? Quei soldi li potresti reinvestire nella vga sopracitata e nel dissi

Beh, basta manualità e calma, molta calma che se si vuole fare tutto di fretta si sbaglia qualche cosa, per il resto ci sono tutorial a destra e manca!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro